News Trek svela una nuova collezione ICON nel programma Project One

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
[Comunicato stampa] Trek ha ampliato il programma di personalizzazione Project One arricchendo la collezione ICON con un nuovo schema di verniciatura. Chroma è una nuova colorazione metallica spettacolare con una finitura riflettente che ricorda uno specchio, risultato di ricerca e sviluppo accurati. Ciascuna bicicletta ICON Chroma è realizzata tramite un metodo...
Leggi tutto...
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.641
11.823
Nordest
Visita sito
Bici
2
A mio parere la verniciatura è MERAVIGLIOSA e da sola basterebbe a farmi prendere in considerazione l'ipotesi di cambiare bici. Ma se è vero quello che ha scritto Doctor Speck il colore costa più della mia intera bici attuale (ottima), quindi dico no, grazie.
L'SLR7 è una delle bici che sto valutando, il colore è veramente bello, ma come vedi.....
Cattura.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.624
.
Visita sito
Bici
mia
Siamo sicuri che questo :
Ciascuna bicicletta ICON Chroma è realizzata tramite un metodo esclusivo e brevettato che dimostra la maestria artigianale degli artisti in cabina di verniciatura per Trek Project One.

Quindi metodo e maestria siano appannaggio solo di trek ?
Mercedes la faceva già più di 10 anni fa.. metodo nanoparticelle riflettenti, circa 900€ in più del solito metalizzato.. e il bello è che dura nel tempo.
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Chissà perché mi vengono in mente gli allevamenti intensivi dove le mucche vengono munte fino allo sfinimento? Comunque quelli della MTB sono messi nettamente peggio in questo senso visto che ogni 6 mesi gli impongono qualche standard nuovo e glielo vendono a peso d'oro...Almeno qui c'è facoltà di scegliere