Trek svela una nuova collezione ICON nel programma Project One

19

[Comunicato stampa] Trek ha ampliato il programma di personalizzazione Project One arricchendo la collezione ICON con un nuovo schema di verniciatura.

Chroma è una nuova colorazione metallica spettacolare con una finitura riflettente che ricorda uno specchio, risultato di ricerca e sviluppo accurati.
Ciascuna bicicletta ICON Chroma è realizzata tramite un metodo esclusivo e brevettato che dimostra la maestria artigianale degli artisti in cabina di verniciatura per Trek Project One.
Questo cangiante schema di verniciatura è disponibile in due finiture: Ruby e Sapphire Chroma, ed entrambe le colorazioni saranno usate in gara dagli atleti e dalle atlete del team Trek-Segafredo a partire dal weekend del 26-27 giugno.
La livrea Chroma è disponibile immediatamente sulle bici da corsa Émonda e Madone attraverso la rete nazionale di rivenditori Trek.

Commenti

  1. ...non solo..... vogliamo aggiungere che le bici non sono disponibili, quindi si tratta di FANTACICLISMO....
  2. core59:

    Questa verniciatura non farà guadagnare tanto come i mitici copriscarpe della Decathlon (chi è vecchio del forum sa a cosa mi riferisco) ma sicuramente farà guadagnare moltissimo (soprattutto agli utili della Trek!).
    Io mettevo spesso i copriscarpe nelle gare:==
    cosa sarebbe questa storia?
Articolo precedente

Nuova Pinarello Dogma F

Articolo successivo

Disruption – La nuova Sagan Collection

Gli ultimi articoli in News