Trek svela una nuova collezione ICON nel programma Project One

19

[Comunicato stampa] Trek ha ampliato il programma di personalizzazione Project One arricchendo la collezione ICON con un nuovo schema di verniciatura.

Chroma è una nuova colorazione metallica spettacolare con una finitura riflettente che ricorda uno specchio, risultato di ricerca e sviluppo accurati.
Ciascuna bicicletta ICON Chroma è realizzata tramite un metodo esclusivo e brevettato che dimostra la maestria artigianale degli artisti in cabina di verniciatura per Trek Project One.
Questo cangiante schema di verniciatura è disponibile in due finiture: Ruby e Sapphire Chroma, ed entrambe le colorazioni saranno usate in gara dagli atleti e dalle atlete del team Trek-Segafredo a partire dal weekend del 26-27 giugno.
La livrea Chroma è disponibile immediatamente sulle bici da corsa Émonda e Madone attraverso la rete nazionale di rivenditori Trek.

Commenti

  1. Questa verniciatura non farà guadagnare tanto come i mitici copriscarpe della Decathlon (chi è vecchio del forum sa a cosa mi riferisco) ma sicuramente farà guadagnare moltissimo (soprattutto agli utili della Trek!).
  2. A me sembra il colore a specchio delle wilier.... e non credo che sulle wilier ci siano 2.400€ di vernice.......
  3. Chissà perché mi vengono in mente gli allevamenti intensivi dove le mucche vengono munte fino allo sfinimento? Comunque quelli della MTB sono messi nettamente peggio in questo senso visto che ogni 6 mesi gli impongono qualche standard nuovo e glielo vendono a peso d'oro...Almeno qui c'è facoltà di scegliere
Articolo precedente

Nuova Pinarello Dogma F

Articolo successivo

Disruption – La nuova Sagan Collection

Gli ultimi articoli in News