News Specialized presenta la nuova Speed of Light Collection

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
[Comunicato stampa] La nostra Speed of Light Collection unisce tre elementi: l’Oscurità, la Luce, la Velocità. Talmente intrecciate da non poter esistere l’una senza l’altra e così da essere la collezione più incredibile di sempre. Dal rosso al nero, questa collezione è sorprendente sia di notte che di giorno. Presente sulla Shiv TT,...
Leggi tutto...
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Beh la classica costa 12-13k e ne vedo a bizzeffe per strada, stai a vedere che tutti criticano il prezzo ma alla fine comprano ugualmente :mrgreen:

Comunque più che prezzo guarderei l’aumento, il classico casco costa 270, la versione Sagan costa una decina di euro in più ed addirittura questo 40-50€.. sarà edizione limitata, ma ne fanno uscire un pochettino tante
 
  • Mi piace
Reactions: PicoPirata

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.470
1.872
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
è gia arrivato quello che bacchetta quello che bacchetta chi parla del prezzo?

(quello che bacchetta)² sono io

dopo di me arriverà (quello che bacchetta)³
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Quando ho letto dei 14k per la livrea speciale con tanto di maglia autografata per il Colnago, in testa mia ho pensato "beh dai, pensavo anche peggio visto che è speciale ecc. ecc." ma poi mi sono dato del pazzo da solo per il solo averlo pensato...
evidentemente avevo ragione :mrgreen:
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Beh sinceramente a sto prezzo prendo la Colnago edizione pogacar tour de france dell altro articolo risparmio 1000 euro ed ho anche la maglia autografata da Taddeo
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.110
1.636
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Beh sinceramente a sto prezzo prendo la Colnago edizione pogacar tour de france dell altro articolo risparmio 1000 euro ed ho anche la maglia autografata da Taddeo
nonchè il motorino nel mozzo posteriore :mrgreen:
e cmq non avete capito "il nostro team voleva che ci fosse bellezza anche nella completa oscurità" significa che nel prezzo è compreso l'omino che vi illumina con la torcia quando pedalate al buio :°°(
 
  • Mi piace
Reactions: Shpati

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Una volta pensavo che la pazzia dei prezzi regnasse solo nel mondo degli strumenti musicali!
o19.gif

Ogni settore dedicato alle passioni/hobby è notoriamente con prezzi privi di ogni senso. Ma, come diceva giustamente @Tony 96, le varie Specialized o Colnago o chi per loro, fanno prezzi da "pazzi furiosi" ma ne vendono a palate. Alla fine hanno ragione loro!
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.853
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
a palate no, ne vendono qualcuna perchè persone disposte a spendere certe cifre (non sempre, ma spesso per far vedere che possono :-)xxxx) ci sono.
Nel caso specifico la colorazione presentata è a mio parere meno bella di quelle ordinarie, ma sicuramente vistosa e riconoscibile ed è quello che si vuole
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Le scarpe S-WORKS 7 versione Speed of Light costano solo 411 Euro, e sono, chiaramente, da barboni.
Aspetterò che esca il modello S-Works 7 versione Jimmy Choo, a 980 Euro che mi faranno guadagnare ben 2,5 Watt.