News #Specialized

Specialized presenta la nuova Speed of Light Collection

Specialized presenta la nuova Speed of Light Collection

Piergiorgio Sbrissa, 21/07/2021

[Comunicato stampa] La nostra Speed of Light Collection unisce tre elementi: l’Oscurità, la Luce, la Velocità. Talmente intrecciate da non poter esistere l’una senza l’altra e così da essere la collezione più incredibile di sempre.

Dal rosso al nero, questa collezione è sorprendente sia di notte che di giorno.

Presente sulla Shiv TT, Tarmac SL7 e sulla Epic, sul nostro abbigliamento e sui migliori accessori, il nostro team di design voleva che ci fosse bellezza non solo in piena luce, ma anche nella completa oscurità.

Scopri la collezione

 

Commenti

  1. longjnes:

    Ma perche FCA non fa vendere le panda a Specialized? in una mossa entrerebbe nel mercato di mercedes e bmw

    View attachment

    "con finanziamento", significa che costa altri 6mila euro :mrgreen: e se un cristiano và lì e dice la pago subito ma senza finanziamento gli dicono che non può.
    Anche quel 6.990 è una delle tante prese per i fondelli a cui ci hanno abituati e che tutti si bevono come nulla fosse :ueh:

    Sò che non c'entra con il tuo paragone, era solo per rimarcare come oramai le tecniche di vendita per catturare l'attenzione ed il cliente siano fuori da ogni logica
  2. golance:

    ormai è una gara a chi spara più in la, al tour la trek con la verniciatura da 2400euro extra, l'altro giorno la colnago serie rievocativa del tour da 14mila e rotti, che fa specialized sta a guardare? che poi serie limitata de che? quando fai 10 serie limitate diventa pure dozzinale. per veri amadori
    View attachment

    Per veri polli Amadori/amatori