News Ellen van Dijk oro a cronometro ai mondiali

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.031
6.036
Visita sito
Bici
Gianni2
L’arma segreta di Van Vleuten è la testa. Ha una caparbietà è una capacità di soffrire uniche, oltre ad un talento sconfinato
è piccola ma va bene su tutti i terreni.
per dirne una. quest'estate mi sono cimentato sullo zoncolan (9,9km 12,1% pendenza media 1200m esatti di dislivello)
lo zoncolan è stato oggetto di arrivo al giro rosa in una tappa non lunga dove c'era anche una salita non durissima intermedia.
la van vleuten ha ridicolizzato le altre cicliste dando distacchi di altri tempi.
bene, il mio confronto diretto strava è stato
Van Vleuten 48m07 sec con una vam di 1500
Longjnes 1h05m 30sec con VAM di 1100m e qualche anno di aspettativa di vita perso nella scalata.

si parla di una donna con dei numeri da paura, che mettono in imbarazzo anche tanti colleghi maschi pro. ovviamente non top rider perche le differenze biologiche esistono, ma si entra in un limbo dove la natura ha prodotto un motore eccezionale. poi lei ci avrà messo anche del suo con dedizione e fatica, ma penso che anche la natura ci abbia messo del suo.
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.737
1.807
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
seguo la Van Vleuten su strava, è impressionante per quantità, qualità, e costanza degli allenamenti, non mi sorprende poi quello che fa in gara.

Ad oggi, 265° giorno dell'anno, ha fatto 254 uscite (praticamente é stata ferma mediamente 1-2 giorni al mese), quasi 23.000km, e 370.000m (!) di dislivello.

Prima della Vuelta é stata per 2-3 settimane dalle parti di Livigno, uscendo tutti i giorni e inanellando una serie di uscite con anche 3 /4.000m D+, roba da stroncare chiunque
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: longjnes

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.470
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
è piccola ma va bene su tutti i terreni.
per dirne una. quest'estate mi sono cimentato sullo zoncolan (9,9km 12,1% pendenza media 1200m esatti di dislivello)
lo zoncolan è stato oggetto di arrivo al giro rosa in una tappa non lunga dove c'era anche una salita non durissima intermedia.
la van vleuten ha ridicolizzato le altre cicliste dando distacchi di altri tempi.
bene, il mio confronto diretto strava è stato
Van Vleuten 48m07 sec con una vam di 1500
Longjnes 1h05m 30sec con VAM di 1100m e qualche anno di aspettativa di vita perso nella scalata.

si parla di una donna con dei numeri da paura, che mettono in imbarazzo anche tanti colleghi maschi pro. ovviamente non top rider perche le differenze biologiche esistono, ma si entra in un limbo dove la natura ha prodotto un motore eccezionale. poi lei ci avrà messo anche del suo con dedizione e fatica, ma penso che anche la natura ci abbia messo del suo.
Cioè hai fatto lo zoncolan a 1100m di VAM… direi che non ho altro da dire se non complimenti!!!!!

riguardo a lei è un fenomeno come pochi credo che se facesse il tour con gli uomini sarebbe da top ten