Ma a me risulta che ci siano Roval rapid clx da 50 x i tubeless…ce li ha un mio amico su una sl7…..Colbrelli viaggiava a 3,2 a 3,8bar su tubeless da 32mm
Specialized al momento offre solo questa scelta per cui non possono fare molto diversamente...
Ma a me risulta che ci siano Roval rapid clx da 50 x i tubeless…ce li ha un mio amico su una sl7…..Colbrelli viaggiava a 3,2 a 3,8bar su tubeless da 32mm
Specialized al momento offre solo questa scelta per cui non possono fare molto diversamente...
Cosa sarebbero i reverbei?io non ho mai capito perche' non sono andati in Bardiani,credo che ai Reverberi non dispiacciono i 2 corridori![]()
![]()
Le clx 50 sono le ruote "vecchie" di specializedMa a me risulta che ci siano Roval rapid clx da 50 x i tubeless…ce li ha un mio amico su una sl7…..
caramelle per diabeticiCosa sarebbero i reverbei?
Tra l'altro Colbrelli usava delle vision metron da 60 con canale interno 21 da quel che ho capito, quindi neanche tanto larghi. Non ho trovato le pressioni per questa gara ma già al fiandre con i 28 girava basso di pressioni, da quel che c'è scritto qui girava a 4,5 bar davanti e 4.8 dietro, però con i 28 non con i 32 di ieri, già più normale comunque.Anche a me le pressioni che ha usato Colbrelli sono sembrate davvero basse, pensavo che sotto i 5 bar non scendessero nemmeno coi tubeless ma evidentemente hanno sviluppato soluzioni più efficaci rispetto al passato che permettono di scendere parecchio con l pressione, anche Moscon montava tubeless con pressioni intorno ai 5 bar e sembra che abbia avuto problemi di guida dopo la foratura con la seconda bici perchè aveva pneumatici gonfiati troppo.
Tra l'altro Colbrelli usava delle vision metron da 60 con canale interno 21 da quel che ho capito, quindi neanche tanto larghi. Non ho trovato le pressioni per questa gara ma già al fiandre con i 28 girava basso di pressioni, da quel che c'è scritto qui girava a 4,5 bar davanti e 4.8 dietro, però con i 28 non con i 32 di ieri, già più normale comunque.
![]()
Fiandre, pressioni basse e vestiario "pesante" - bici.PRO
Anversa, prima del via del Fiandre un'occhio sulle soluzioni tecniche scelte dai corridori. Dominano profili alti e e pressioni bassebici.pro

Ha preso solo kit telaio e le ruote a parte..saranno vecchio modello allora…ma nn credo loro abbiano problemi ad usare il vecchio modello con tubeless….Le clx 50 sono le ruote "vecchie" di specialized
I nuovi modelli clx rapide e clx alpinist non sono tubeless ma solo per copertoncini
Se ha su le ruote vecchie tutto ok, se ha quelle nuove prese con la sl7 non mi fiderei
Concordo. La Ineos è ed è stata la loro rovina. Peccato che ora Moscon vada da quel lupo cattivo di Vinokourov, che ha già rovinato la carriera di Nibali e Aru. Sarebbe stato meglio insieme a Ganna che fosse andato in una squadra italiana che li valorizzasse per quel che valgono.Gente come Moscon e Ganna sono sprecati in un team come la ineos che punta solo ai grandi giri, li tiene li solo a tirare e prendere vento. Moscon andrà all'astana, Ganna non si muoverà fin quando ineos correrà su Pinarello.
Dubito che specy faccia vedere che i suoi corridori usano il modello vecchio...Ha preso solo kit telaio e le ruote a parte..saranno vecchio modello allora…ma nn credo loro abbiano problemi ad usare il vecchio modello con tubeless….
Sta cosa di specialized che é tornata ai copertoncini e alle camere d'aria dopo aver detto che i tubeless erano la soluzione migliore in effetti mi ha incuriosito parecchio. Tra l'altro sembra che con copertoncini e camere Asgren ci abbia vinto il Fiandre ( altra corsa con tratti di pavè anche se non paragonabile alle roubaix)...... boh a me qualcosa non torna....... continuo a pensare che sia stata un'involuzioneDubito che specy faccia vedere che i suoi corridori usano il modello vecchio...
Le nuove sono misteriosamente non tubeless ( probabilmente problemi al collaudo) ready e sono riusciti a venderle dicendo che i tubeless non vanno bene
Avevano pronti pure i cataloghi con le gomme tubeless sulla sl7Sta cosa di specialized che é tornata ai copertoncini e alle camere d'aria dopo aver detto che i tubeless erano la soluzione migliore in effetti mi ha incuriosito parecchio. Tra l'altro sembra che con copertoncini e camere Asgren ci abbia vinto il Fiandre ( altra corsa con tratti di pavè anche se non paragonabile alle roubaix)...... boh a me qualcosa non torna....... continuo a pensare che sia stata un'involuzione
Direi abbastanza clamoroso per una azienda come specialized. Ancora peggio la pubblicità spudorata che hanno fatto alla "nuova soluzione" spacciandola come la migliore dopo studi e prove approfondite......Avevano pronti pure i cataloghi con le gomme tubeless sulla sl7
Han girato la frittata per problemi alle ruote a quanto pare....
Reverberi Bruno e Roberto, general manager e team manager della BardianiCosa sarebbero i reverbei?
E pur essendo di livello superiore, su strada, dove stare a ruota paga tantissimo, si fanno battere portando di fatto gli altri al traguardo.
La vini Zebrù (o Zebù,Lamù,Caucciù..non mi ricordo più) sarebbe perfetta per Moscon&Ganna!Concordo. La Ineos è ed è stata la loro rovina. Peccato che ora Moscon vada da quel lupo cattivo di Vinokourov, che ha già rovinato la carriera di Nibali e Aru. Sarebbe stato meglio insieme a Ganna che fosse andato in una squadra italiana che li valorizzasse per quel che valgono.
C'è anche da dire che ormai hanno perso un numero di gare sufficienti per averlo imparato...Anche perché ormai hanno un bersaglio dipinto sulla schiena. Mezzo gruppo fa gara su di loro. Mica facile correre così.
Pensiamo se fosse così per Colbrelli, con tutti che lo marcano e nessuno che lo tira 1mt.