News Ritrovate dalla polizia rumena le bici della nazionale italiana

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Forse volevano chiedere un riscatto, come quando rubano opere d'arte conosciute...
Leggendo il tuo messaggio mi sono immaginato la classica scena da film del tizio che chiede un riscatto con il giornale di quel giorno e le bici imbavagliate.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Neanche la ndrangheta che ora è nel civile nord italia non è uno stereotipo. Anzi è ancora peggio avere critiche da chi pensa di esserne immune. La verità è solo una: che chi parla così fa parte del popolo degli idioti e dei fessi. Ho vissuto per lavoro da nord a sud, come tutti ho parenti a Milano e Torino e vi garantisco che la zona 167 di Torino o Milano non hanno nulla da invidiare a Bari, Napoli, ecc. Gli idioti, come l'autore del.post, non sono stereotipi e la democrazia è dannosa in questo caso. I social danno risonanza anche agli stupidi, mentre prima le cazzate restavano lì. Dobbiamo avere a che fare con questa gente purtroppo. Vorrei trovare la cura per la stupidità ma non esiste cura che tenga. È peggio del covid. Benvenuto stupido italiano!

Qual è la zona 167 ?