News Rubata la bici di Geraint Thomas

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ad ogni furto di una bici si passa dal controspionaggio del KGB, alla CIA a finire con gli zingari del campo ROM con le motivazioni più disparate del mondo, come se (un balordo) che frega una bici fuori dal bar si mettesse ad analizzare componente per componente per vedere se ne vale la pena o no
Katherine J. Junior aveva sempre ragione!!!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
A un mio amico han ciulato la bdc da un balcone al secondo piano... :azz :cry:
Ci doveva star seduto sopra, colpa sua!!! (scherzo)
Se mi entrano in casa la bici possono pure prendersela, ne ricompro un´altra (o cambio sport e vado a far schifo in qualcosa altro), l´importante e´ che non mi rubino la collezione di cappellini della F1, presi in anni e anni di Gp, ed alcuni firmati dai piloti...
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.184
2.418
Visita sito
Se fosse stata la bici di un comune mortale...si sarebbero mai sbattuti a cercarla? Quando rubarono la mia, la polizia mi disse che la denuncia aveva solo fini statistici (cioè contribuire a far capire in quali zone della città avvenivano più furti) e dopo averla vista su un noto sito ucraino...mi hanno detto che ovviamente non era possibile chiedere una rogatoria internazionale (logico). Poi però la bici olimpica di Ganna e quella di Thomas le ritrovano agevolmente...

visto che hanno rubato anche la mia, qual’e il sito ucraino in questione?
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Non ci sono più i ladri di una volta ;-) comunque un mese fa hanno rubato la bici di un amico durante la sosta e nonostante le telecamere del negozio e la denuncia, le forze dell'ordine non hanno trovato nulla, fatalità o negligenza...
PS in Italia
 

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
665
357
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
Non capisco cosa vorresti dimostrare....
Vedi se c'è una compagnia che offre la stessa polizza con le stesse garanzie (leggile bene) e acquistala. Non vedo il problema
non volevo dimostrare niente : si parlava di furti di biciclette , di valori e del fatto che essendo di Mister G era stata ritrovata praticamente subito a differenza di noi comuni mortali , che se andiamo a fare denuncia cade praticamente nel vuoto e riflettevo amaramente - dopo un discreto giro sul web - , che da noi assicurare comunque una bici da strada per nn piangere troppo dopo , è quasi impossibile ...a meno che non sia elettrica .... tutto qui : semplice considerazione .
pace e bene .....
 
  • Mi piace
Reactions: roby1967

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Se fosse stata la bici di un comune mortale...si sarebbero mai sbattuti a cercarla? Quando rubarono la mia, la polizia mi disse che la denuncia aveva solo fini statistici (cioè contribuire a far capire in quali zone della città avvenivano più furti) e dopo averla vista su un noto sito ucraino...mi hanno detto che ovviamente non era possibile chiedere una rogatoria internazionale (logico). Poi però la bici olimpica di Ganna e quella di Thomas le ritrovano agevolmente...
dubito l'abbiano ritrovata, come dubito abbiano ritrovato quelle del mondiale, più semplicemente i ladri sono stati abbastanza furbi da capire che quello che avevano rubato "scottava" troppo e non valeva la pena rischiare
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Giro di scarico, Caad (muletto) con le ruote da battaglia. Passo al Burger King drive chiedendo se posso ordinare da mangiare come fanno auto, mi dicono di lasciarla fuori ed entrare.
“Seeeee, ed io sono il Berlusca della situazione, o mi fai entrare o non la lascio fuori.” Ovviamente non ho usato queste parole, ma gli ho spiegato che visto il costo sarebbe stato da pazzi lasciarla fuori incostudita. Morale della favola ? Mi hanno fatto entrare con la bici appoggiandola all’entrata.

Passano con i furgoni a rubarsi le super sportive, cosa vi fa pensare che una bici da 7kg appoggiata al muro sia al sicuro ?
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.703
9.270
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
dubito l'abbiano ritrovata, come dubito abbiano ritrovato quelle del mondiale, più semplicemente i ladri sono stati abbastanza furbi da capire che quello che avevano rubato "scottava" troppo e non valeva la pena rischiare
Quelle della Nazionale sono state ritrovate nell'ambito di un'altra operazione, quindi per caso.
Questa presumo con lo stesso metodo.
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.703
9.270
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Giro di scarico, Caad (muletto) con le ruote da battaglia. Passo al Burger King drive chiedendo se posso ordinare da mangiare come fanno auto, mi dicono di lasciarla fuori ed entrare.
“Seeeee, ed io sono il Berlusca della situazione, o mi fai entrare o non la lascio fuori.” Ovviamente non ho usato queste parole, ma gli ho spiegato che visto il costo sarebbe stato da pazzi lasciarla fuori incostudita. Morale della favola ? Mi hanno fatto entrare con la bici appoggiandola all’entrata.

Passano con i furgoni a rubarsi le super sportive, cosa vi fa pensare che una bici da 7kg appoggiata al muro sia al sicuro ?
Quando mi sono rotto la clavicola la bici e venuta in ambulanza con me.
O tutti e due o nessuno :))):
PS: ringrazio ancora gli infermieri dell'ambulanza due persone squisite