News Nuove luci Syncros Nanaimo e Campbell

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
[Comunicato stampa] Con l'emisfero settentrionale che entra nella morsa dell'inverno e dell'ora legale le luci notturne tornano a essere un argomento di interesse. Per il 2022, Syncros ha sviluppato una gamma completamente nuova di luci per il consumatore con molteplici obiettivi: integrazione, autonomia intelligente e design intelligente. Progettata per integrarsi...
Leggi tutto...
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.570
2.909
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
E' stato gia' detto che "La porta USB-C permette di collegare la luce a porte ad alto amperaggio, accorciando il tempo di ricarica rispetto alle porte Micro-USB standard." :) mi pare ci sia qualche refuso.

Per altro messa cosi' l'affermazione non e' vera. La porta Micro-USB senza dati puo' in teoria supportare 60W restando nelle specifiche del protocollo -anche se evidentemente non e' la scelta ideale per ricaricare a 60W. Altre porte usb possono eccedere di molto questo wattaggio, ma non ci sono molte implementazioni oltre i 120W. Infatti le info essenziali: wattaggio di ricarica, tempo di ricarica, tempo di ricarica parziale, non sono presenti nel comunicato.

In ogni caso dal sito:
Durata: High 1h30 / Medium 3h / Low 6h
Tempo ricarica: 6h30.
Watt non specificati
 

el bradipo

Pignone
11 Settembre 2013
171
54
Besozzo
Visita sito
Bici
Specialized venge
io con le mie belle lucine pro shimano pagate 30 euri dal ciclista (ant+post) in modalità lampeggio ci faccio 8 ore ( e sono 3 led che si vedono da 200 metri) e se voglio un po' di luce in più frego l anteriore a mia moglie e abbronzo l asfalto...tempo di ricarica usb 3-4 ore...
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy