Nuove luci Syncros Nanaimo e Campbell

Nuove luci Syncros Nanaimo e Campbell

Piergiorgio Sbrissa, 22/11/2021

[Comunicato stampa] Nuove luci Syncros Nanaimo e Campbell. Con l’emisfero settentrionale che entra nella morsa dell’inverno e dell’ora legale le luci notturne tornano a essere un argomento di interesse. Per il 2022, Syncros ha sviluppato una gamma completamente nuova di luci per il consumatore con molteplici obiettivi: integrazione, autonomia intelligente e design intelligente.

Progettata per integrarsi perfettamente con i nostri cockpit integrati Creston, Fraser e Hixon, la luce Nanaimo è montabile in diversi modi. La luce può anche essere montata su un normale manubrio. I nostri ingegneri si sono concentrati sulla progettazione di una luce con un mantenimento dell’energia e un tempo di carica ottimali. Troppo spesso le luci perdono potenza una volta che iniziano a surriscaldarsi. Ci sono poi le molteplici modalità a disposizione del ciclista, in particolare la modalità fotosensibile che si adatta automaticamente alla luce ambientale per prolungare la durata della batteria e dare la massima visibilità agli altri utenti della strada.

La Syncros Nanaimo 1200 è una luce anteriore per la notte che offre una luminosità di 1200 lumen con due LED con 5 modalità di funzionamento. In modalità adattativa alla luce dell’ambiente circostante, il sensore di luce incorporato le permette di passare alla modalità di funzionamento più efficiente tra “vedere” e “essere visti” a seconda dell’illuminazione ambientale. La porta USB-C permette di collegare la luce a porte ad alto amperaggio, accorciando il tempo di ricarica rispetto alle porte Micro-USB standard. Sui nostri manubri integrati in particolare, il dispositivo si adatta perfettamente sotto il manubrio per dare un look pulito e minimalista. Il corpo è costruito per consentire il massimo raffreddamento dei LED che porta a una maggiore durata della carica e a maggiore potenza, senza il calo di rendimento solitamente associato alle luci a LED che operano ad alta temperatura. La porta USB-C permette di collegare la luce a porte ad alto amperaggio, accorciando il tempo di ricarica rispetto alle porte Micro-USB standard.

La Campbell 100 è la nostra luce posteriore progettata per essere una luce integrata minimalista per l’uso con le nostre selle Syncros. Utilizza il nostro sistema di montaggio integrato in varie opzioni, se la si vuole accoppiare con una borsa da sella, un parafango, entrambi o montarla da sola. Con 5 modalità di funzionamento copre ogni situazione di guida, dalla corsa fuori strada nei boschi al pendolarismo in città. In modalità adattativa alla luce dell’ambiente circostante, il sensore di luce incorporato le permette di passare alla modalità di funzionamento più efficiente tra “vedere” e “essere visti” a seconda dell’illuminazione ambientale. La porta USB-C permette di collegare la luce a porte ad alto amperaggio, accorciando il tempo di ricarica rispetto alle porte Micro-USB standard.

Prezzi:

Nanaimo 119,90eu
Campbell 59,90eu

 

Sito luci Syncros

Commenti

  1. ...al solito non ti dicono quanto costa...e spesso è il punto dove si fa buio....e preferisci ancora uscire con una lucetta una bella notte di luna piena !!!!:-)xxxx