News Verso l'annullamento della Vuelta a San Juan

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
Si va verso l'annullamento della Vuelta a San Juan, prima gara stagionale che avrebbe dovuto tenersi dal 30 gennaio al 6 febbraio. Secondo la Gazzetta dello Sport la gara argentina sarà annullata a causa della pandemia e spostata a data da destinarsi. Questo annullamento seguirebbe quello delle gare australiane, come il Tour Down...
Leggi tutto...
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Torniamo indietro di quasi un ventennio a quando la stagione iniziava in Europa ai primi di febbraio con ilgp la marsigliese e il gp donoratico e non so, francamente, se sia un male
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
Torniamo indietro di quasi un ventennio a quando la stagione iniziava in Europa ai primi di febbraio con ilgp la marsigliese e il gp donoratico e non so, francamente, se sia un male
ah perchè secondo te si riparte a febbraio??
mi sa che con questo andazzo ci sarà un annullamento di gare e garette almeno fino a ...(chissà) aprile/maggio , se andrà bene....

non dico altro...
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly

Fill

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2020
2.671
2.609
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Torniamo indietro di quasi un ventennio a quando la stagione iniziava in Europa ai primi di febbraio con ilgp la marsigliese e il gp donoratico e non so, francamente, se sia un male
Potrebbe essere occasione per far riprendere centralità alle nostre prove di inizio stagione.

Il Tour Down Under era probabilmente una rompitura di scatole per gli Europei, ma per Australiani era diventata la manifestazione ciclistica più' importante.
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.393
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Se va bene si ricomincia come ai vecchi tempi con la Milano - Sanremo...se va bene, visto i tempi di organizzazione che occorrono.