News Canyon presenta le nuove Endurace CF & AL

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.582
1.133
Visita sito
Canyon rinnova la Endurace CF e AL aggiornandole secondo i dettami più recenti per soddisfare le esigenze del ciclista moderno rendendole più versatili ed accessibili. [Comunicato stampa] A partire dal suo lancio nel 2014, la Endurace ha aperto un nuovo capitolo per Canyon. Una bici che combinava l'acclamata maneggevolezza e le prestazioni...
Leggi tutto...
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.440
5.128
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
"dettami piu' recenti"

tolgono il mc filettato da alcuni modelli per avere il pressfit ovunque

ah bene

poi boh, da 33 a 35mm di clearance per le gomme. Ah e le due viti per fissare la borsa. Cambiamenti stravolgenti..
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.637
22.498
98
dove capita
Visita sito
"dettami piu' recenti"

tolgono il mc filettato da alcuni modelli per avere il pressfit ovunque

ah bene

poi boh, da 33 a 35mm di clearance per le gomme. Ah e le due viti per fissare la borsa. Cambiamenti stravolgenti..

Per gli amanti dei cambiamenti stravolgenti sta per arrivare la versione GPL.
 

giorgiocu

Pedivella
10 Aprile 2009
340
212
Visita sito
Bici
Colnago CLX Campagnolo Record 10V
Dalle versioni CF SL mettono anche il potenziometro singolo lato di 4III di serie e manubri integrati al prezzo di prima, non mi pare malaccio.
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.252
4.704
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
"dettami piu' recenti"

tolgono il mc filettato da alcuni modelli per avere il pressfit ovunque

ah bene

poi boh, da 33 a 35mm di clearance per le gomme. Ah e le due viti per fissare la borsa. Cambiamenti stravolgenti..
la versione col cambio davanti e il deragliatore dietro uscirà a breve porta pazienza.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: alespg and Rone69

scarafischio

Pedivella
20 Luglio 2020
314
345
43
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac/Big Nine
Ma quindi c'è differenza tra i passaggi max delle coperture? Se non ho visto male le CF hanno tutte 35mm, le CF SL hanno tutte 30mm, è così?
Quindi, per attrezzare una gravel leggera senza ricorrere a Grail/Grizl (di una non digerisco il manubrio, l'altra pesa troppo), meglio una Endurace oppure una Inflite?
 

Alepol

Novellino
1 Agosto 2016
25
33
Visita sito
Bici
-
Mi auto quoto... sono sicuro di aver visto ieri la versione CF SL 8 Di2 a 3999 ma adesso questo modello non c'è più sul sito canyon. C'È la SL 8 con Ultegra meccanico a 2799 oppure la SL 8 aereo con Ultegra Di2 e ruote carbon a 4799
anche io l'ho vista ieri.. a 3.999 era davvero un ottimo prezzo per il nuovo ultegra. rimane ottimo secondo me il prezzo sulla SL8 aero, con pm e ruote di qualità