News La grande partenza del Tour de France 2023 sarà nei Paesi Baschi

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.444
21.874
98
dove capita
Visita sito
Per il 2024 si sono candidate Firenze e Bologna per ospitare la partenza del Tour de France. Non ho capito con quali soldi, ma va bene così... :)

Per quelli che detestano le partenze del Giro fuori dall'Italia ci vorrebbe la coerenza di rifiutare quella del Tour :mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.985
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Messaggio palesemente cliché: gli italiani vogliono scambiare la Gioconda con un Bidet, è tutto un trucco.
Chiuso cliché...

no, non scambiano un bel niente, la Gioconda è nostra, riprendiamocela!!!!!!! :mitra::-xbella cumpa:clown:
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.985
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Per quelli che detestano le partenze del Giro fuori dall'Italia ci vorrebbe la coerenza di rifiutare quella del Tour :mrgreen:

se fosse confermato, e se davvero avvenissi (ma ahimè, colpa mia, non ne ho ancora letto notizia in merito) si esalterà la capacità italiana di attrarre qui manifestazioni di importanza mondiale

ustia, a pensarci, chissà come sarebbe il confronto, in termini di pubblico, con il Giro
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
se fosse confermato, e se davvero avvenissi (ma ahimè, colpa mia, non ne ho ancora letto notizia in merito) si esalterà la capacità italiana di attrarre qui manifestazioni di importanza mondiale

ustia, a pensarci, chissà come sarebbe il confronto, in termini di pubblico, con il Giro
In Italia ci va sempre meno gente sulle strade, soprattutto al Sud dove c'è meno tradizione. Si salvano Toscana, Veneto e Lombardia. Ma il confronto con il Tour de France viene sempre perso. E non oso immaginare con il Grand Depart nei Paesi Baschi!!

PS: per la cronaca la gara con più partecipazione popolare di pubblico è il Tour of Rwanda. Meritatissima l'assegnazione dei mondiali 2025 a Kigali