News Alexandre Geniez condannato a 4 mesi con la condizionale

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.774
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Allora già che ci siamo quella bici, che è anche la mia, è equipaggiata con delle Ursus.
Chiesi al mio ciclista ma non mi parlo molto bene delle Ursus, anche se il sito recita che sono fatte in Italia, qualcuno ha esperienze a riguardo, a me esteticamente piacciono parecchio
 

aleslaco71

Pedivella
17 Giugno 2009
481
18
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX
OT
Sulla reattività avrei dei dubbi. Un telaio più corto ha attacco manubrio più lungo che presumo fletta di più . Fare uno scatto con un tubo da 90 mm o da 140 cambia un po.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.703
9.270
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Bianco o nero. Buono o cattivo. senza discutere! Mai un dubbio? Ascoltare un' ipotesi alternativa? Un altro punto di vista?
Sarai di quelli che ora Putin BBBASTARDO!! e ieri no-vax? INTERNIAMOLI!
Spariamola sempre più forte! Urlando..
Quello che urla sei tu. Primo messaggio e già sei troppo sovraccarico.....
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Bianco o nero. Buono o cattivo. senza discutere! Mai un dubbio? Ascoltare un' ipotesi alternativa? Un altro punto di vista?
Sarai di quelli che ora Putin BBBASTARDO!! e ieri no-vax? INTERNIAMOLI!
Spariamola sempre più forte! Urlando..
Uno che, in un forum di ciclismo, esordisce con un primo messaggio di questo tipo, mi fa venire solo il dubbio sulla troll factory di provenienza.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
OT
Sulla reattività avrei dei dubbi. Un telaio più corto ha attacco manubrio più lungo che presumo fletta di più . Fare uno scatto con un tubo da 90 mm o da 140 cambia un po.
Si parlava del telaio che più piccolo rende la bici in una certa maniera. Peraltro non è affatto automatico che sia più lungo l'attacco. A quanto pare i clichè che conosciamo per gli amatori, i prò non li rispettano poi molto.
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.570
2.909
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Posso fare un commento che spero interpretiate nel giusto senso :
fermo restando che la violenza domestica e la prevaricazione fisica o psicologica verso chiunque è azione abietta e odiosa, ancor più se esercitata verso persone in condizione di soggezione, dipendenza e quant' altro, indipendentemente da chi la eserciti verso chi, tuttavia, nel momento in cui una persona venga riconosciuta colpevole di un tale reato e condannata, non vi sembra eccessivo che contro questi venga, poi, in qualche modo esercitata una forma ulteriore di condanna , quale ad esempio il licenziamento , cosa che l' articolo ipotizza nel caso in questione.
E' cosi' per molti contratti. Io pure sia in Italia che all'estero ho sempre avuto contratti a tempo indeterminato, ma condizionati alla fedina penale pulita. In caso contrario, il datore di lavoro ha la prerogativa di licenziarti, anche se cio' non e' fatto automaticamente. Per esempio nessuno ti licenzia se in un incidente stradale causi lesioni gravi o gravissime ad un ciclista...
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly