News La nuova Cannondale Topstone

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.595
1.146
Visita sito
Wilton, Connecticut – [Comunicato stampa] 5 aprile 2022 – Oggi, Cannondale sta ridefinendo i limiti dell'avventura con una Topstone Carbon completamente rinnovata. Caratterizzata da una geometria migliorata e da sospensioni Kingpin migliorate che rendono la guida più fluida, Topstone Carbon è stata riprogettata da zero per andare ovunque ed affrontare...
Leggi tutto...
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.636
600
Visita sito
Bici
....
...più passa il tempo e più devo riconoscere a Cannondale uno sforzo importante... stanno per diventare uno dei peggiori marchi sul pianeta Terra... brutte brutte e ancora più brutte... avanti così... che non vi caca più nessun tra un po'...
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Brutta è brutta. speriamo che almeno vada bene per l'uso al quale è destinata....
Un mio amico ha il modello precedente, sempre con quel sistema di ammortizzazione dietro.
L'ho anche provata ed effettivamente è una gran bici. A me l'estetica non dispiace anche se ci sono bici che preferisco ma quello che mi piace meno sono i prezzi. o-o

Per dire, una Grizl SLX la prendi 4600 con l'Ekar e 4700 col di2 e a 5K con l'Etap e l'ammortizzatore. Tanta roba o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ghiro.