News Il Giro d'Italia è sempre più digital

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Il sito è stato aggiornato dopo che ho scritto anche nella veste grafica dei menu laterali. Almeno nella versione inglese alla quale mi rimanda automaticamente per qualche motivo. Che aggiustino le cose qualche giorno prima ci può stare, ciò non spiega tutto il resto però.
Guarda che il format della sezione percorsi è così da 3 anni.... Prima c'era quella specie di ruota da girare per selezionare la tappa.
E ha sempre funzionato bene. Una cosa che effettivamente sarebbe da sistemare è la dimensione di planimetria e altimetria. Si potrebbe ottenere una immagine in HD cliccandoci sopra, ma non credo sia così vitale
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.569
2.907
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Guarda che il format della sezione percorsi è così da 3 anni.... Prima c'era quella specie di ruota da girare per selezionare la tappa.
E ha sempre funzionato bene. Una cosa che effettivamente sarebbe da sistemare è la dimensione di planimetria e altimetria. Si potrebbe ottenere una immagine in HD cliccandoci sopra, ma non credo sia così vitale
Sara' stato sempre cosi', ma mi sembra che tu abbia risposto senza controllare. Perche' la versione inglese del sito (quella in teoria con piu' accessi ed a cui sono automaticamente ridiretto per qualche motivo) ancora non ha il link. Comunque questa e' un'inezia che si spera sistemeranno prima del giro.

Invece il percorso mi sembra molto bello, spero di riuscire a vedere qualche tappa
 

Allegati

  • Screenshot (8).png
    Screenshot (8).png
    622,2 KB · Visite: 4
  • Screenshot (9).png
    Screenshot (9).png
    620,5 KB · Visite: 4