News Specialized presenta le nuove scarpe S-Works Torch

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
Specialized presenta le nuove scarpe S-Works Torch, le quali sostituiscono nella gamma le S-Works 7. [Comunicato stampa]   Lo sviluppo delle S-Works Torch è iniziato più di due decenni fa con la domanda: ”Come possiamo migliorare la connessione corpo-bici?” Nel 1997 abbiamo sviluppato il Body Geometry per identificare un problema, risolverlo...
Leggi tutto...
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Non per cadere nel classico cliché, ma le 7 venivano 380€, anche a sto giro abbiamo dato una bottarella ai prezzi. Tra qualche anno ti compri un telaio allo stesso prezzo delle scarpe :-P
 
  • Mi piace
Reactions: Giomas

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Non per cadere nel classico cliché, ma le 7 venivano 380€, anche a sto giro abbiamo dato una bottarella ai prezzi. Tra qualche anno ti compri un telaio allo stesso prezzo delle scarpe :-P
Concordo, nel senso...
Giusto che chi puö o le desidera, se le compra.
Personalmente, sono fuori da ogni logica d'acquisto...
 
  • Mi piace
Reactions: Giomas

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Concordo, nel senso...
Giusto che chi puö o le desidera, se le compra.
Personalmente, sono fuori da ogni logica d'acquisto...

Assolutamente, non giudico chi le acquista ma il concetto dietro… Tralasciando che nemmeno gli altri brand son a buon mercato.


Belle e ne venderanno a palate. Prezzo folle ma in linea con altri prodotti Specialized (uguali alle Ares di listino).

Però sia le Ares, che le Vent e le Exos erano modelli “particolari” che uscivano un po’ dai classici schemi, l’aumento di prezzo potevo capirlo dal fatto che fossero modelli unici, diversi dalla classica serie. Invece han preso la palla al balzo per allineare anche la classica serie a quei prezzi
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Assolutamente, non giudico chi le acquista ma il concetto dietro… Tralasciando che nemmeno gli altri brand son a buon mercato.




Però sia le Ares, che le Vent e le Exos erano modelli “particolari” che uscivano un po’ dai classici schemi, l’aumento di prezzo potevo capirlo dal fatto che fossero modelli unici, diversi dalla classica serie. Invece han preso la palla al balzo per allineare anche la classica serie a quei prezzi
No ma infatti, non critico nè Specy nè chi le acquista.
Io ho delle Mavic da 85€ in sconto, da Mtb ma sobrie (nere), e quando pedalavo ci facevo fino a 200km, quindi per me ottime.
Ovviamente, il ciclista Evoluto, chi ne ha e chi le vuole, fanno benissimo a prenderle!
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
No ma infatti, non critico nè Specy nè chi le acquista.
Io ho delle Mavic da 85€ in sconto, da Mtb ma sobrie (nere), e quando pedalavo ci facevo fino a 200km, quindi per me ottime.
Ovviamente, il ciclista Evoluto, chi ne ha e chi le vuole, fanno benissimo a prenderle!

Io ho delle Luigino Verducci da 400€ prese da uno a cui non stavano proprio, pagate nemmeno la metà del prezzo :mrgreen:
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.394
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Per conferma: io ho delle Shimano (non mi ricordo cosa) che quando sono uscite pochi anni fa costavano 350 euro.
L'anno dopo la loro uscita l'ho trovate perfette a 70 euro da uno che le aveva usate una volta sola perché "le sentiva dure" :))): :))):.
Ce ne fosse di gente così...

ps-bellebelle e complimenti a chi se le compra.
 
Ultima modifica:

Gianchy

Novellino
11 Gennaio 2011
89
28
Roma
Visita sito
Bici
MTB e Strada
Era ora !!! Le sworks 7 rispetto alle 6 hanno secondo me un difetto dove si chiude il boa vicino al collo del piede che mi massacra il collo del piede.....le ares invece sono fantastiche