News Rose presenta la nuova XLITE 2022

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
Bocholt, 29 giugno 2022 –[Comunicato stampa] Stesso nome, bici completamente nuova: la XLITE di ROSE è appena riconoscibile. La XLITE 2022 brilla in un nuovo design completamente rivisto ed è caratterizzato da aerodinamica, costruzione leggera e il più alto livello di integrazione del sistema. Le caratteristiche da gara della XLITE sono...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
e magari una convenzione-sconto per i forumisti?:==
Ma io chiedo (per l´articolo, non per lo sconto :))):) , qua al direttore ed naturalmente al mio capo (ovviamente mi diranno entrambi di no, "che cavolo stai diceno Willis!").
Lo so siamo piccoli, ma ci siamo pure noi.
Scusate il palese OT, e che sono eccitato dall´uscita del nuovo modello, guardo sempre tutti gli articoli del Mag, ogni anno bici nuove, di tutte le marche, quest´anno tocca anche a noi.
E comunque, mi ripeto, molto bella questa Rose!
 
  • Mi piace
Reactions: Giomas and alespg

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.706
9.271
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ma io chiedo (per l´articolo, non per lo sconto :))):) , qua al direttore ed naturalmente al mio capo (ovviamente mi diranno entrambi di no, "che cavolo stai diceno Willis!").
Lo so siamo piccoli, ma ci siamo pure noi.
Scusate il palese OT, e che sono eccitato dall´uscita del nuovo modello, guardo sempre tutti gli articoli del Mag, ogni anno bici nuove, di tutte le marche, quest´anno tocca anche a noi.
E comunque, mi ripeto, molto bella questa Rose!
Hai ragione sulle foto, in quanto a questo non presentano al meglio i loro prodotti, niente foto da vicino, niente particolari..... nulla di nulla.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11