News Perquisito l'hotel della Bahrain-Victorious a Copenhagen

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
Verso le 6 di stamattina la polizia danese ha iniziato una perquisizione nello Scandic Hotel di Glostrup, dove è ospite la Bahrain-Victorious in attesa della grande partenza del Tour de France. E' il direttore dello stesso hotel, Jeroen Bishop, che ha confermato l'episodio al quotidiano Ekstra Bladet, affermando che il lavoro della polizia...
Leggi tutto...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
d'accordo al 100% ,pero' in un anno non hanno trovato nulla....
Si certo, e spero che sarä sempre cosi, ho solo fatto notare che puntano sempre loro.
Io spero che siano tutti puliti (il piü puliti possibile, nelle regole), anche perche´, per esempio, noi l´anno scorso abiamo perso la vetrina del Giro ´Italia per colpa di "du Scemi" della Zabü...
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.641
11.824
Nordest
Visita sito
Bici
2
Tempismo perfetto per "vendere e vendersi", perö credo che qualcuno sappia o gli dia fastidio qualcosa di questa squadra...
Vero, ma non darei per assodato che si tratti di un'operazione mediatica, in fin dei conti per muovere corpi di polizia diversi in diversi paesi qualche cosa in mano dovranno pur averla
 

embolo70

Gregario
4 Settembre 2014
627
766
Genova
Visita sito
Bici
Daccordi Profidea
Si certo, e spero che sarä sempre cosi, ho solo fatto notare che puntano sempre loro.
Io spero che siano tutti puliti (il piü puliti possibile, nelle regole), anche perche´, per esempio, noi l´anno scorso abiamo perso la vetrina del Giro ´Italia per colpa di "du Scemi" della Zabü...
curiosità mia , ma almeno avete fatto una azione civile nei confronti della premiata ditta Scinto&Citracca?
 

emi wakane

Gregario
15 Novembre 2018
525
163
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pinarello Angrilu
@Doctor Speck anche io penso seguano una traccia, e non una presunzione di colpevolezza perché non sono francesi...perché mi auguro ciò per il bene di tutti al positivo. Chiaro che poi devono anche concludere altrimenti diventa persecuzione. Quanto può durare? Per anni? Per sempre?
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.641
11.824
Nordest
Visita sito
Bici
2
@Doctor Speck anche io penso seguano una traccia, e non una presunzione di colpevolezza perché non sono francesi...perché mi auguro ciò per il bene di tutti al positivo. Chiaro che poi devono anche concludere altrimenti diventa persecuzione. Quanto può durare? Per anni? Per sempre?
Se a una certa di stufano, facile che sia una persecuzione guidata da qualcuno di specifico, se continuano..immagino lo faranno finchè non troveranno ciò che cercano.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Vero, ma non darei per assodato che si tratti di un'operazione mediatica, in fin dei conti per muovere corpi di polizia diversi in diversi paesi qualche cosa in mano dovranno pur averla
No infatti, ma a prescindere il timing e´ comunque perfetto (rispetto a farla per esempio a febbraio).
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.142
1.272
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
No infatti, ma a prescindere il timing e´ comunque perfetto (rispetto a farla per esempio a febbraio).
ma magari la fanno adesso perchè sospettano l'utilizzo di sostanze che devono essere assunte adesso, ad esempio l'EPO comincia a fare effetto dopo 2 settimane dall'iniezione quindi adesso sarebbe giusto giusto per la terza settimana, ma appunto dipende da farmaco a farmaco
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
ma magari la fanno adesso perchè sospettano l'utilizzo di sostanze che devono essere assunte adesso, ad esempio l'EPO comincia a fare effetto dopo 2 settimane dall'iniezione quindi adesso sarebbe giusto giusto per la terza settimana, ma appunto dipende da farmaco a farmaco
E non lo so, di solito (se) si caricano lo fanno piü lontano dalle gare, io comunque spero (ma temo di no) sia solo un fuoco di puglia...
 

Fill

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2020
2.671
2.609
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Se a una certa di stufano, facile che sia una persecuzione guidata da qualcuno di specifico, se continuano..immagino lo faranno finchè non troveranno ciò che cercano.
Hanno ricevuto una perquisizione settimana scorsa... Sai che sei sotto osservazione, probabile che anche il Ciuccio del figlio di Mhoric abbia una cimice all'interno..( Del Resto si sono incazzati per il telescopico..:clown:)
Ok che spesso se non sempre ciclismo ha rapporti costanti e fruttuosi con Idiozia Umana...
Ma si vanno a portare dietro sostanze illecite..????!!!

Mettendo tutto in filo dallo scorso anno da quando Gendarmerie francese ha portato i Bharein dal Parrucchiere...
Il pensare male nei confronti dei Gendarmi Francesi, diventa la via piu' credibile...
Poi magari fin che scrivo trovano sciroppo CtraminaPlus++ Nelle stanze dei corridori...:==

Tanto per stare nella banalità piu' assoluta che fa tanto radical scic....:cac:
Ma se si trattava di una squadra di calcio...?
tanto per dare informazioni a mio Guggino Corso..:shock: