Perquisito l’hotel della Bahrain-Victorious a Copenhagen

53

Verso le 6 di stamattina la polizia danese ha iniziato una perquisizione nello Scandic Hotel di Glostrup, dove è ospite la Bahrain-Victorious in attesa della grande partenza del Tour de France.

E’ il direttore dello stesso hotel, Jeroen Bishop, che ha confermato l’episodio al quotidiano Ekstra Bladet, affermando che il lavoro della polizia riguarda la squadra ciclistica del Bahrain (nello stesso hotel alloggia anche la Groupama-FdJ). Come si può vedere dalle immagini.

Questa è la seconda volta in questa settimana che la squadra del Bahrain riceve visite della polizia. Solo lunedì, poco prima di partire per la Danimarca, alcuni membri dello staff hanno ricevuto una visita della polizia nei loro domicili in Spagna, Slovenia e Polonia.

Le indagini sulla Bahrain-Victorious sono iniziate lo scorso anno, proprio con una perquisizione durante il Tour de France, ma senza portare finora a nulla. E per questo il team ritiene che la tempistica stia specificamente cercando di danneggiare la reputazione della squadra.

Commenti

  1. Ser pecora:





    Io non me lo ricordo questo coinvolgimento.
    A dire il vero qualcosa mi sembra di ricordare..... su presunti coinvolgimenti o chiacchiere su questi due corridori...
  2. Doctor Speck:

    Se a una certa di stufano, facile che sia una persecuzione guidata da qualcuno di specifico, se continuano..immagino lo faranno finchè non troveranno ciò che cercano.
    Leggendo alcune interviste di uci e wada dicono che cominciano ad utilizzare corridori/personale spia pagato per fare soffiate e segnalazioni.
    Siamo al livello di film di spionaggio, ma magari hanno ottenuto informazioni e cercano le prove.
    Poi il dubbio che sia solo un modo per pulirsi la coscienza e far vedere che qualche cosa fanno rimane
  3. Mi mancano i bei vecchi tempi delle macchine piene a tappo di bombe, la roba che volava fuori dalla nave o dagli alberghi.

    E si, sono ironico...
Articolo precedente

Shimano presenta il nuovo Shimano 105 R7100 Di2

Articolo successivo

Fulcrum presenta la nuova ruota SPEED 360 DB

Gli ultimi articoli in News