News Jasper Philipsen si impone allo sprint a Carcassonne

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.597
1.150
Visita sito
Jasper Philipsen (Alpecin) ha vinto la 15^ tappa con arrivo a Carcassonne allo sprint, battendo Wout van Aert (Jumbo-Visma) e Mads Pedersen (Trek-Segafredo), ma soprattutto ha ripreso a 400mt dall'arrivo uno sfortunato Benjamin Thomas (Cofidis), partito in fuga ai -46km con il connazionale Alexis Gougeard (B&b Hotels-KTM). 8 Top3 (2°...
Leggi tutto...
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
A questo punto io chiederei a Wout di essere meno esagitato e stare fisso con Vingegaard.
Cosa che secondo me hanno in parte fatto. L'altro ieri (tappa vinta da Pedersen) probabilmente ha ricevuto ordini di scuderia. Secondo me quando lui ha visto partire quella fuga per tenerlo fermo gli devono aver tenuto in ostaggio i figli...
 

emi wakane

Gregario
15 Novembre 2018
525
163
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pinarello Angrilu
Cosa che secondo me hanno in parte fatto. L'altro ieri (tappa vinta da Pedersen) probabilmente ha ricevuto ordini di scuderia. Secondo me quando lui ha visto partire quella fuga per tenerlo fermo gli devono aver tenuto in ostaggio i figli...
che poi alle volate, Wan Aert fa il treno per tutti...come se prendesse le mance dalle altre squadre, ormai non impreca nemmeno più dopo il traguardo...fossi in lui andrei a battere cassa:-o
 
  • Haha
Reactions: bianco222

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.735
22.864
98
dove capita
Visita sito
Cosa che secondo me hanno in parte fatto. L'altro ieri (tappa vinta da Pedersen) probabilmente ha ricevuto ordini di scuderia. Secondo me quando lui ha visto partire quella fuga per tenerlo fermo gli devono aver tenuto in ostaggio i figli...

Wout in questo tour ha già preso 63k e rotti euro di premi. 10k solo per gli sprint intermedi. Oltre la metà di tutti premi guadagnati dalla Jumbo.

Comunque anche oggi tutti negativi ai tamponi. Tranne 2 corridori per cui sono in corso ulteriori accertamenti (Pcr immagino).

I 2 non sono nei primi 20 in classifica, precisazione dell'Uci.
 
  • Mi piace
Reactions: emi wakane

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.735
22.864
98
dove capita
Visita sito
al di là di sfighe varie per covid io continuo a chiedermi perchè la UAE non faccia una squadra come si deve a supporto di Taddeo
vero che lui vince uguale, però ...

Beh, sulla carta la UAe non è mica male, anzi. Majka, Bennett, Soler e McNulty a me sembrano un treno tra i migliori in salita.
E' che poi in pratica l'unico che sta bene e corre bene è Majka.

E c'è anche da dire che Pogacar mi sembra preferisca stare a ruota del suo avversario piu' che non dietro i propri compagni.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Beh, sulla carta la UAe non è mica male, anzi. Majka, Bennett, Soler e McNulty a me sembrano un treno tra i migliori in salita.
E' che poi in pratica l'unico che sta bene e corre bene è Majka.

E c'è anche da dire che Pogacar mi sembra preferisca stare a ruota del suo avversario piu' che non dietro i propri compagni.
appunto, e l'unico motivo che mi viene in mente è che non lo supportano eo non si senta supportato
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.735
22.864
98
dove capita
Visita sito
appunto, e l'unico motivo che mi viene in mente è che non lo supportano eo non si senta supportato

Bennett ha il covid. McNulty non mi sembra anche al 100%. Soler mi ha sempre dato l'impressione di non essere troppo smart.

Nel dubbio intanto la Jumbo si è presa Keldermann per il prossimo anno.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Beh, sulla carta la UAe non è mica male, anzi. Majka, Bennett, Soler e McNulty a me sembrano un treno tra i migliori in salita.
E' che poi in pratica l'unico che sta bene e corre bene è Majka.

E c'è anche da dire che Pogacar mi sembra preferisca stare a ruota del suo avversario piu' che non dietro i propri compagni.
Anche l'assenza di Trentin è una bella tegola. Non è certo uno scalatore ma è un corridore che nelle prime fasi della tappa fa la differenza. E non a caso in tutte le squadre in cui ha corso è sempre stato convocato.