Evenepoel interessa alla Ineos

vadopianovunque

Pignone
17 Aprile 2017
290
164
Visita sito
Bici
Ex caad 12
Mi auguro che non si realizzi. Primo, perché vorrebbe dire non fiducia in Bernal, poi l hanno tenuto quando non si sapeva se sarebbe tornato ai suoi livelli. Anche per noi, più pretendenti vediamo di squadre diverse e più lo spettacolo è garantito.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Velonews continua a rilanciare l'interessamento di Ineos per RE. Parla di contatti avuti col padre, di premi non pagati al corridore...non si capisce se siano notizie vere o se il giornale abbia intrapreso una campagna stampa tipo calciomercato della Gazzetta. Come per la gazzetta rimane sempre il dubbio se lo fanno per vendere copie o se sono al servizio di vari procuratori
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.575
22.134
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Vogliono provare a far meglio di AVV e vincere tutto in tutte le discipline, non solo su strada, ma anche CX, MTB e gravel
Difficile fare meglio di quanto ha già fatto la bella Pauline, la quale in questo momento indossa quattro maglie iridate (XC olimpico, marathon e sprint, più quella fresca fresca del gravel).
E che è l'unica atleta nella storia (maschi compresi) ad essere stata contemporaneamente campionessa del mondo in tre discipline diverse: strada, ciclocross e mtb.
Nemmeno a Marianne Vos era riuscito (è stata iridata su strada, ciclocross e pista, ma mai tre titoli contemporaneamente).

Non penso però che la francese la rivedremo su strada o nel cx, specialità da cui manca oramai da diversi anni.
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Difficile fare meglio di quanto ha già fatto la bella Pauline, la quale in questo momento indossa quattro maglie iridate (XC olimpico, marathon e sprint, più quella fresca fresca del gravel).
E che è l'unica atleta nella storia (maschi compresi) ad essere stata contemporaneamente campionessa del mondo in tre discipline diverse: strada, ciclocross e mtb.

Non penso però che la francese la rivedremo su strada o nel cx, specialità da cui manca oramai da diversi anni.
Infatti, è proprio per quello che l’ho scritto.
Tra lei la Van Vleuten difficile dire chi sia più incredibile.