Test Occhiali POC Propel

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.602
1.150
Visita sito
POC ha lanciato i nuovi occhiali Propel affermando che sono "gli occhiali da ciclismo più aerodinamici che POC abbia mai prodotto", grazie all'aggiunta di "carenature laterali" alle lenti, per aiutare a guidare l'aria lontano dalle orecchie del ciclista migliorando l'aerodinamica della parte. Chiaramente non ho alcun mezzo per verificare se questo...
Leggi tutto...
 

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
684
389
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
....personalmente non riuscirei a spendere queste cifre ; ho un bruttissimo rapporto con gli occhiali , da vista e da sole : mi cascano , li scordo ovunque ogni volta che li poso o scendo dalla bici !! sicuramente devono avere lenti decenti ed essere confortevoli (porto lenti a contatto) ....però sinceramente con 70 , 80 euro ho sempre trovato ottime cose , almeno per me ...oltre non li comprerei mai , neanche per la vita di tutti i giorni
ps . al momento , per tutti i giorni , l'occhiale più longevo , comodo ed irrinunciabile , l'ho preso da Decathlon almeno 5 anni fa ed al costo di ...10 euro !!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: madqwerty and 4x16

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.743
8.203
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
bisogna vedere il prezzo al pubblico
ovviamente visto così, e considerando i prezzi (reali) di oakley (per me il top), mi paiono decisamente overpriced
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.221
6.371
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
PRIIIIMOOOOO a dire che costano una folliaaaa e che ce ne sono di meglio a menooooo e non li comprerei maiiiii e il mio falegname li fa meglio con venti euroooo...
:ola:
15,49€ a essere precisi :))): :))): :))):

Ma sul serio le ditte pensano che ci "beviamo" tutte le fantomatiche migliorie aerodinamiche i miracolosi risparmi di watt?!
 
  • Haha
Reactions: fabiopon

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.681
3.026
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Allora vuol dire che o siamo meno di quelli che ci credono o che su quei pochi che ci credono hanno una grossa pressione!!!
Il fatto e' che c'e' una differenza tra dire di infischiarsene del marketing, ed agire di conseguenza. Chi decide i prezzi, si basa sulle preferenze di spesa degli utenti, e non sulla loro presunta astuzia "che certo che non ci facciamo fregare". Nessuno si lascia abbindolare, le novita' non servono a niente, etc etc, poi tutti a lamentarsi di quanto costi un nuovo gruppo top. Qualcosa non torna tra il dire ed il fare...
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.215
1.712
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Il fatto e' che c'e' una differenza tra dire di infischiarsene del marketing, ed agire di conseguenza. ... Qualcosa non torna tra il dire ed il fare...
Anche nel marketing c'è un dire e un fare, dire che sono aero bla bla, e fare di metterli sul naso a tot key users, pro o cmq ad elevata visibilità, strategia più silente ma credo decisamente più efficace :cool: