Test Scarpe Fizik Vento Powerstrap R2 Aerowave

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
sono di parte perchè adoro le Fizik , per me ottima soluzione anche se mi sarei aspettato un prezzo nettamente inferiore visto il non utilizzo di boa
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.852
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
è quello che cerco da anni, scarpe classiche in tela, leggere, con chiusura in velcro, come le dmt radial che ho usato per anni e che purtroppo non fanno più.

Se le fanno bianche le prendo al volo (mi dicevo durante la lettura), poi ho visto che purtroppo non le fanno, ma non le avrei prese comunque a quel prezzo
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
sono di parte perchè adoro le Fizik , per me ottima soluzione anche se mi sarei aspettato un prezzo nettamente inferiore visto il non utilizzo di boa
I prezzi sono in linea con gli altri marchi ma prima le facevano in sede poi in Puglia poi hanno leggermente decentrato, Cina, ... Prezzi assurdi comunque anche con diversi scarti ci stanno dentro :mrgreen:
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
I prezzi sono in linea con gli altri marchi ma prima le facevano in sede poi in Puglia poi hanno leggermente decentrato, Cina, ... Prezzi assurdi comunque anche con diversi scarti ci stanno dentro :mrgreen:
questo non lo so, però ti dico che prese le fizik r1 (fantastiche), dopo quasi 2 anni si è leggermente screpolato il bordino in gomma della linguetta, mando foto via mail a fizik chiedendo se possono ripararmele
risposta: ci dica taglia e indirizzo che le spediamo il modello nuovo; tempo 2gg avevo un paio di r1 infinito nuove a casa
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.476
2.145
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
questo non lo so, però ti dico che prese le fizik r1 (fantastiche), dopo quasi 2 anni si è leggermente screpolato il bordino in gomma della linguetta, mando foto via mail a fizik chiedendo se possono ripararmele
risposta: ci dica taglia e indirizzo che le spediamo il modello nuovo; tempo 2gg avevo un paio di r1 infinito nuove a casa
Complimenti a Fizik per la serietà (oltre l'auspicabile)
Le ultime Sidi prese (2014), bianche in vernice, dopo 1 anno erano screpolate... scritto in Sidi più volte e non mi hanno mai risposto (neanche tramite rivenditore) l'ho fatto presente anche allo stand alla Nove Colli e praticamente era colpa mia, nonostante la metà di quelle che vedo in giro presentano lo stesso difetto.
 

Zonco

Apprendista Passista
12 Novembre 2008
830
228
Visita sito
Bici
si
Secondo il mio gusto estetico, con le boa sarebbero più belle, il tessuto è sicuramente molto funzionale per le temperature estive!