Remco Evenepoel fuori dal Giro per covid

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.596
1.149
Visita sito
Remco Evenepoel (Soudal-QuickStep) è risultato positivo al covid durante un controllo di routine e pertanto martedì non prenderà il via alla prevista tappa del Giro d'Italia.   Pessima notizia per il Giro, che perde la maglia rosa in carica ed il protagonista più atteso. Peccato per Remco che si ritira...
Leggi tutto...
 

Dav84

Pignone
29 Novembre 2017
135
53
39
Scandicci
Visita sito
Bici
Bianchi Intrepida
Che dispiacere! Probabilmente il calo che ha avuto negli ultimi due giorni era dovuto anche a quello, una piccola e banale infezione che nel giro di tre giorni si sarebbe risolta.
Ma perché se uno ha il Covid deve lasciare la corsa e se invece ha il virus del raffreddore no?
Spero a questo punto che possa fare il Tour de France, sarebbe bello vederlo sfidare Pogacar e Vingegaard
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Non mi dispiace dopo le polemiche fatte sulla tappa Atripalda - Salerno !!! L' incidente del cane è avvenuto ma non era un randagio, le strade che conosco molto bene sono in buonissime condizioni e la caduta di Salerno è colpa sua.
Dopo aver analizzato l' intera tappa non si sono visti i 15 randagi e paragonare le strade della Campania a quelle colombiane non è un offesa agli italiani ma a tutti i corridori colombiani !!!
L' altro giorno è andato via in elicottero dopo la tappa, ieri ha aggredito un giornalista ... qualcosa non andava visto l' esagerato nervosismo !!
 
Ultima modifica:

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
il giro perde un protagonista, non ci voleva.forse era un positivo-debole se fai i 51 di media a crono...spero che faccia un pensierino al tour e non alla solita cacata san sebastian-vuelta-mondiale.
Rinuncia a tre fattibili vittorie per puntare a una top 5 ,max 3 posto al tour....? Chi se lo ricorda chi è arrivato terzo l anno scorso?
A vabbè,ammazza sto tour quanto è importante....
 
  • Mi piace
Reactions: Maremonti76