News Cort Nielsen, la chiusura di un cerchio

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
certo che tra questo maledetto Covid e le condizioni atmosferiche questa prima parte del Giro non può certo definirsi fortunata (comunque complimenti al "vikingo" gran bel corridore, solido che quando va in fuga, difficilmente sbaglia, anche se mi dispiace tremendamente per De Marchi!!!)
 

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
176
136
56
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
certo che tra questo maledetto Covid e le condizioni atmosferiche questa prima parte del Giro non può certo definirsi fortunata (comunque complimenti al "vikingo" gran bel corridore, solido che quando va in fuga, difficilmente sbaglia, anche se mi dispiace tremendamente per De Marchi!!!)
Le cattive condizioni meteorologiche che hanno accompagnato alcune di queste prime tappe non hanno certo aiutato (neppure per il più temprato degli atleti è salutare gareggiare con pioggia e freddo): secondo me con sole e 25° sarebbero stati tutti bene e si sarebbero evitati tanti test (covid, raffreddori e sindromi para-influenzali varie).
Quest'acqua non fa per niente bene al Giro ma fa bene al clima.
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook

mario.q

Novellino
15 Maggio 2014
2
3
Cormano
Visita sito
Bici
koga
Tanti ritiri per salute precaria.
è il medico della squadra che conferma l'idonietà dell'atleta, non una fantomatica procedura inesistente.
Non capisco tutti questi casi di covid che ormai è una malattia endemica.
Ieri seguendo il giro in tv ho sentito l'intervista di un portavoce di una squadra che giustificava il ritiro del corridore con queste parole "il ragazzo si sente stanco e svuotato fisicamente".
Mi chiedo:
e se non fosse il covid ma il vaccino??
Bo...oo.oo.
Mi dispiace per tutti gli atleti ritirati.
Il giro perde di valenza ogni giorno.