Opinioni e pagelle delle squadre al Giro

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.597
1.150
Visita sito
Dopo le opinioni sui corridori favoriti e significativi del Giro d'Italia appena terminato, proseguiamo con le squadre nel loro complesso. Soudal-QuickStep, voto 6 e lode. La squadra che doveva supportare Remco Evenepoel è sembrata da subito non in grande spolvero, con vari gregari del talento belga in difficoltà già in...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: andy_g

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
un unico appunto: la Jumbo si è trovata a pochi giorni dal via a stravolgere il roster in appoggio a Roglic e hanno fatto quello che hanno potuto, un voto in più se lo meriterebbero...
 
  • Mi piace
Reactions: bad

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
695
552
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Dicono che il Giro sia stato povero di spettacolo; forse ciò é vero se restringiamo lo sguardo alla sola classifica generale, ma non mi sembra che da questa analisi emergono squadre che hanno rinunciato alla lotta quotidiana.
Le tappe sono state vissute con evidenti difficoltà metereologiche, ma tutto sommato non é mancata la combattività (anche dalle formazioni che non hanno vinto né tappe, né altro).
Se proprio devo sottolineare una squadra deludente, l'unico team che mi é sembrato sotto le aspettative per come ha corso il Giro é stata la Intermarché-Wanty.
 
  • Mi piace
Reactions: andy_g and Giomas

andy_g

biciclista nativo
14 Gennaio 2013
213
114
Roma
www.mtb-forum.it
Bici
MTB full, ciclocross e BdC
Dicono che il Giro sia stato povero di spettacolo; forse ciò é vero se restringiamo lo sguardo alla sola classifica generale, ma non mi sembra che da questa analisi emergono squadre che hanno rinunciato alla lotta quotidiana.
Le tappe sono state vissute con evidenti difficoltà metereologiche, ma tutto sommato non é mancata la combattività (anche dalle formazioni che non hanno vinto né tappe, né altro).
Se proprio devo sottolineare una squadra deludente, l'unico team che mi é sembrato sotto le aspettative per come ha corso il Giro é stata la Intermarché-Wanty.
Anche secondo me lo spettacolo è mancato nei primi posti della classifica, ma per il resto non si può dire un giro povero di spettacolo. Forse per quanto riguarda i primi posti la competizione c'è anche stata, serrata ma un po' nascosta, soprattutto dalle fughe che andavano via senza troppe difficoltà. Non ci capisco più di tanto e non so dare valutazioni, ma mi è sembrato un giro da godere senza prestare troppa attenzione alla classifica.
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella