News Buone notizie: arrestata banda di ladri di biciclette

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.957
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ho pensato @Lumi anche del forum di non postare certe foto,ma non per i forumendoli che lo seguono, ma per qualche infiltrato che del forum non gliene frega una mazza,ma visiona con cura le sue "vittime"
 
  • Mi piace
Reactions: Lumi

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.205
5.399
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ho pensato @Lumi anche del forum di non postare certe foto,ma non per i forumendoli che lo seguono, ma per qualche infiltrato che del forum non gliene frega una mazza,ma visiona con cura le sue "vittime"
Dal forum non ti possono trovare l'indirizzo di casa, da Strava sì, penso basti che non crei collegamenti fra le due cose, comunque se non sei su strava il problema non c'è
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Ferse Verese è sbeglieto gandalf

Magari tra poco vedremo nuovi campioni serbi, visto che hanno potuto approfittare di componenti top.
Mi sa di no...le bici venivano spedite in Serbia, ma da li rientravano in EU per altri canali. Non so se sei mai stato in Serbia? A parte rarissime eccezzioni li le strade fanno :cac: in modo indegno. Senza contare che il ciclismo in serbia conta quanto il 2 di picche
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Dal forum non ti possono trovare l'indirizzo di casa, da Strava sì, penso basti che non crei collegamenti fra le due cose, comunque se non sei su strava il problema non c'è

Si sono su strava,il problema è che ho una bici RIM,CAMBIO MECCANICO,GUAINE E FILI A VISTA.
al netto del fatto che io dubito fortemente che i ladri vadano a vedere strava ... credo che tutti impostino inizio\fine nascosti
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Particolare di interesse rivelato dalla polizia per i possessori di bici è che per molti furti nei garage di privati i malviventi facevano prima uno studio sui vari social dove attingevano notizie tra gli appassionati di ciclismo per capire quali mezzi custodivano per poi entrare in azione, selezionando quindi con cura le prede.

Questa parte e quella a cui il ciclista deve prestare attenzione, purtroppo l esporsi puo portare involontariamente a farsi fregare...
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.425
2.222
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Particolare di interesse rivelato dalla polizia per i possessori di bici è che per molti furti nei garage di privati i malviventi facevano prima uno studio sui vari social dove attingevano notizie tra gli appassionati di ciclismo per capire quali mezzi custodivano per poi entrare in azione, selezionando quindi con cura le prede.

Questa parte e quella a cui il ciclista deve prestare attenzione, purtroppo l esporsi puo portare involontariamente a farsi fregare...
Amen!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
879
1.218
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Particolare di interesse rivelato dalla polizia per i possessori di bici è che per molti furti nei garage di privati i malviventi facevano prima uno studio sui vari social dove attingevano notizie tra gli appassionati di ciclismo per capire quali mezzi custodivano per poi entrare in azione, selezionando quindi con cura le prede.

Questa parte e quella a cui il ciclista deve prestare attenzione, purtroppo l esporsi puo portare involontariamente a farsi fregare...
Purtroppo è un brutto mondo e bisogna stare attenti. È una mia abitudine guardare la gente ferma al semaforo davanti casa come Lombroso e in funzione delle mie impressioni aprire o solo socchiudere il basculante del garage. Un'altra è tornare dal giro e suonare il campanello per farmi aprire da mia moglie invece che tirare fuori le chiavi, così, penso, i malintenzionati credono che io non abiti lì. E ho delle biciclettacce per niente appetibili al ladro medio.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.344
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Boh, dei ladri che ti seguono sui social per poi colpire ci credo poco, mi sa tanto da leggenda metropolitana.. cmq nel dubbio: strava privato, strava con inizio fine nascosti ed abito talmente sperso che giusto un cervo può trovarmi