Gare Tadej Pogacar si aggiudica la sua terza corona dell'UAE Tour

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Complimenti veri per Cicco! Nn oso immaginare la fatica per riuscire a stare nel gruppo di testa con tutte quelle sventagliate...ma alla fine aveva ancora gambe! Ha provato pure a tenere Pogi per un po',poi gran volata finale,si è tolto da ruota Bilbao,secondo di tappa a 30 secondi e secondo pure in GC ! Chapeau!
Pogi immenso,quando la strada sale nn ce n'è per nessuno...o quasi.

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
977
691
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel
ha vinto la crono all' Algarve , tappa e corsa , salendo gli ultimi 2 km di salita al 9%% medio con punte del 13 come un razzo con la bici da crono (van aert aveva optato per il cambio bici ) , grande tempo di scalata ...

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
"La corsa di oggi è stata solo sofferenza fino a 2 km dal traguardo, quando ho potuto rilassarmi un po' e provare a godermi gli ultimi chilometri, pensando di vedere la mia famiglia al traguardo".

Ultimi 2km: 490W medi

Sipario.

:mrgreen:
Direi che i tempi sono estremamente maturi per un grande (e lungo) thread "Tadej si sopravvaluta....".
Chi lo apre?

• Haha
Reactions: bianco222

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.243
46.906
100
dove capita
Visita sito
Dove hai trovato il dato di potenza?

E' di quando ha attaccato, poi la mia era una battuta, anche se non credo che sti ultimi 2km li abbia fatti con una gamba sola

Y7q3rhr2vYYLpqMzAmEnguCPIiCcH0qUykAIMq13.jpg

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
977
691
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel
Niente, io continuo a provare una gran tristezza quando guardo ste gare in mezzo al deserto, senza pubblico e su strade larghissime che non servono ad una fava.
hai ragione anche te , eppure ti assicuro che circa 3 anni fa sono stato una settimana in Oman e ti giuro che mi piacerebbe tornarci per pedalarci !! non ti dico nel peno deserto , noi eravamo nella zona di Salalah , ma veramente mi piacerebbe tantissimo avere occasione di pedalarci , ci sono posti veramente affascinanti !!