Gare Del Toro trova finalmente la vittoria di tappa

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.477
2.330
Visita sito
Bormio, 28 maggio 2025 - La maglia rosa Isaac Del Toro (UAE Team Emirates XRG) ha vinto la diciassettesima tappa del Giro d'Italia 108, la San Michele all'Adige (Fondazione Edmund Mach)-Bormio di 155 km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Romain Bardet (Team Picnic PostNL) e Richard Carapaz (EF Education -...
Leggi tutto...

• Mi piace
Reactions: theswiss and Teo66

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.999
2.926
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Del Toro è quello del team UAE che si avvicina di più alla maniera di correre di Pogi. Manca ancora di qualcosa ma è sulla buona strada per diventare il suo erede. Ne ha chiaramente adottato le metodologie di allenamento , deve raggiungere lo stesso rapporto W/kg e capire come stare in bici e pedalare per avere sempre una riserva di potenza da spendere "al brucio".

• Mi piace
Reactions: Scossa and lap74

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Que viva Mexico de tierre e libertà, signori su la testa, Isaac Del Toro è tornato!

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.637
1.980
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Scusate ma non resisto
Gift del Toro .gif
I diritti d'autore sono di doctor speck

Comunque torello a mio avviso è anche un corridore elegante in bici, al contrario del suo capitano che domoulin lo apostrofò (un po' a ragione devo dire :-)xxxx ) come un "minatore"