Leggi tutto...Ormai è risaputo che Tom Pidcock è bravo in discesa. Il suo sponsor Redbull lo ha filmato in maniera professionale sulla Rossfeld Panoramastrasse, vicino a Berchtesgaden, in Baviera.
Leggi tutto...Ormai è risaputo che Tom Pidcock è bravo in discesa. Il suo sponsor Redbull lo ha filmato in maniera professionale sulla Rossfeld Panoramastrasse, vicino a Berchtesgaden, in Baviera.
Per caso e' la strada che porta al nido dell'aquila?...bel filmato; ma più che da lui io ero ipnotizzato dallo stato perfetto dell'asfalto... un sogno, da noi !

Per caso e' la strada che porta al nido dell'aquila?...
For the funOnestamente non ho ben capito l’utilità di farsi tirare dalla moto con la corda a quasi 120 all’ora
E' molto vicina ma non è direttamente la strada che porta al nido dell'aquilaPer caso e' la strada che porta al nido dell'aquila?...
Credo sia solo pubblicità gratuita per loro.......visto che lo spot lo paga Red Bull,in ogni caso Pidcock non viene pagato solo per i risultati,ma proprio per queste cose,visto che ciclisticamente ( almeno su strada) vale molto meno dei grandissimi ma anche dei campioni ( per capirci un Pellizzari già oggi vale di più)Chissà la Q36.5 cosa ne pensa![]()
Beppe conti esci da questo corpoCredo sia solo pubblicità gratuita per loro.......visto che lo spot lo paga Red Bull,in ogni caso Pidcock non viene pagato solo per i risultati,ma proprio per queste cose,visto che ciclisticamente ( almeno su strada) vale molto meno dei grandissimi ma anche dei campioni ( per capirci un Pellizzari già oggi vale di più)
visto che anche tu mastici filmografia che conta.. hai letto?