News Orbea lancia la nuova Terra

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.751
39.859
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Forma dell'obliquo abbastanza particolare ma sembra una bella bici di sostanza, tutto al punto giusto, in taglia S ci starei su anche benino

LAGEG

Pedivella
8 Settembre 2017
345
401
Visita sito
Bici
ORBEA TERRA RACE - ORBEA ALMA - ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA
Forma dell'obliquo abbastanza particolare ma sembra una bella bici di sostanza, tutto al punto giusto, in taglia S ci starei su anche benino
Io l’ho vista da all4cycling, nel colore marroncino: il tubo obliquo si nota di più in foto che dal vivo, e con un velo di polvere sopra (l’avevano provata per il video di lancio) è davvero bella.

• Mi piace
Reactions: andry96
25 Luglio 2023
212
144
41
Val di Susa
Visita sito
Bici
Martano old
Mmmm aprendo velocemente l'email della newsletter orbea, non avendo letto subito terra appena ho visto quell'obliquo ho pensato fosse una bici a pedalata assistita, mi pareva una batteria. Probabilmente anche quella combinazione di colori accentua un po' la cosa, aspetto di vederla dal vivo. Per adesso preferisco il telaio in alluminio esteticamente.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote

bella bici e buone soluzioni, ma se fai una bici adventure secondo me deve avere piu' spazio per le gomme da MTB. Se non erro anche la Terra Race (che uscira' a breve) puo' ospitare gomme da 50 o giu' di li', quindi boh, anche come punto di differenziazione ci sarebbe stato rendere questa qui piu' "spaziosa". La mia amica che lavora nel settore le ha provate entrambe e ha detto che la Race e' veramente molto molto bella da guidare. Secondo me e' quella che ti serve per sostituire la Aspero :mrgreen:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.751
39.859
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
bella bici e buone soluzioni, ma se fai una bici adventure secondo me deve avere piu' spazio per le gomme da MTB. Se non erro anche la Terra Race (che uscira' a breve) puo' ospitare gomme da 50 o giu' di li', quindi boh, anche come punto di differenziazione ci sarebbe stato rendere questa qui piu' "spaziosa". La mia amica che lavora nel settore le ha provate entrambe e ha detto che la Race e' veramente molto molto bella da guidare. Secondo me e' quella che ti serve per sostituire la Aspero :mrgreen:
La race tiene le 45 non 50( alla unbound le hanno messe ma se paghi la bici non lo fai....)

Comunque ho fatto cose stupide coi 40mm e la aspero-putrella credo i 50mm mi bastino per quel che ci devo fare, anzi probabilmente la configurazione standard sarebbe con le 45

La race non ha nemmeno il glove box, comunque vedremo tanto penso esca a breve :mrgreen:

• Haha
Reactions: robeambro