A 60 km/h circa 1/100 di secondoQua si sono superati
- Fino a 18 cm più veloce in uno sprint di 250 m rispetto alla Rapide CLX II
A 60 km/h circa 1/100 di secondoQua si sono superati
quello che appunto dicevo, oltre a non essere il massimo per le vibrazioni4 anni fa Peak Torque, uno Youtuber piuttosto preparato, aveva introdotto questa idea che l'anteriore più alto fosse più aero come setup in generale. Chiaro che poi interviene la questione guidiabilità
Vedi l'allegato 492714
così su una bici pure poco aero è tremendo, 5mm di differenza credo si vedano poco e sarei curioso di vedere l'effetto del set di ruote montato, che nel comunicato non c'è, comunque aerodinamicamente ha senso, dietro la ruota è schermata dal telaio e gira in aria sporca mentre davanti fa più differenza avere un profilo alto, in termini di peso/aerodinamica è una cosa sensata, in temini di feeling e sensibilità al vento invece mi inquieta4 anni fa Peak Torque, uno Youtuber piuttosto preparato, aveva introdotto questa idea che l'anteriore più alto fosse più aero come setup in generale. Chiaro che poi interviene la questione guidiabilità
Vedi l'allegato 492714
Fa4 anni fa Peak Torque, uno Youtuber piuttosto preparato, aveva introdotto questa idea che l'anteriore più alto fosse più aero come setup in generale. Chiaro che poi interviene la questione guidiabilità
Vedi l'allegato 492714

Nella discussione Pro 2025 c'era il post di Tratnik che nella campagna del nord utilizzava/testava questa configurazione denominata all'epoca "mullet". Ora sinceramente non ricordo se avevo postato io l'articolo o avevo commentato il post di qualcun'altro.così su una bici pure poco aero è tremendo, 5mm di differenza credo si vedano poco e sarei curioso di vedere l'effetto del set di ruote montato, che nel comunicato non c'è, comunque aerodinamicamente ha senso, dietro la ruota è schermata dal telaio e gira in aria sporca mentre davanti fa più differenza avere un profilo alto, in termini di peso/aerodinamica è una cosa sensata, in temini di feeling e sensibilità al vento invece mi inquieta
poi boh fatto per 5mm di differenza mi sa più di "famola strana" che di differenze evidenti di rendimento...

Prima o poi doveva arrivare il comunicato di un prodotto che te lo allunga pure.Qua si sono superati
E' stato assunto dal reparto ricerca e sviluppo di specy4 anni fa Peak Torque, uno Youtuber piuttosto preparato, aveva introdotto questa idea che l'anteriore più alto fosse più aero come setup in generale.

Diventerà di moda... scommettiamo ?Vabbè, non penso che l'anteriore peggiori se la ruota dietro è più bassa. Però ferma al bar non si può guardare...
Sarebbe molto bello... comprerò delle belle ruote nuove con profilo uguale anteriore e posteriore ad un prezzo stracciato!!Diventerà di moda... scommettiamo ?
Sarebbe molto bello... comprerò delle belle ruote nuove con profilo uguale anteriore e posteriore ad un prezzo stracciato!!
Non ho mai sopportato i profili differenziati di una volta con la ruota più bassa davanti, adesso con il setup mullet siamo arrivati al top dello schifo.
La bellezza sta nella simmetria eheh

Giusto!Tra l'altro in questo modo dichiarano che le roval precedenti che ho con il posteriore più alto sono una cagata![]()