News Decathlon diventa proprietario della squadra omonima

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.474
2.328
Visita sito
L'azienda Decathlon, nota catena di negozi di articoli sportivi, ha annunciato che è diventata il maggior azionista di France Cyclisme, la struttura giuridica che detiene la licenza della squadra omonima, la Decathlon-AG2R-La Mondiale. Si conclude cosi il rilevamento totale della squadra da parte di Decathlon; un'operazione che era abbastanza prevedibile...
Leggi tutto...

• Mi piace
Reactions: theswiss

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.179
46.602
100
dove capita
Visita sito
relativamente all'ultima frase, considerando che Seixas non ha ancora 19 anni....non gli stanno mettendo pressione :mrgreen:

Sull'attacco manubrio, invece dei rifornimenti, gli attaccano ogni giorno questa foto:

ca1971a2be029c53c6d33c2b63246656_XL.jpg

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
977
691
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel
...E comunque , 3 giorni fa sono andato da un negoziante della mia zona per cambiarmi il nastro manubrio : lui guarda la mia VR FCR per un attimo e : "...ma questa che bici è ? ..." ....poi , asciutto :" ah ....la bicicletta di Decathlon..."
gli ho risposto : " si , ma anche un po' meno schifato però , eh !! "
mah ....

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.417
1.805
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
...E comunque , 3 giorni fa sono andato da un negoziante della mia zona per cambiarmi il nastro manubrio : lui guarda la mia VR FCR per un attimo e : "...ma questa che bici è ? ..." ....poi , asciutto :" ah ....la bicicletta di Decathlon..."
mah ....
Devo fare lo stesso, anzi io ho proprio la visita biomeccanica.

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.271
1.830
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
mah ....
pensa se gli avessi chiesto di regolare il cambio...

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.814
4.800
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
mah ....
Atteggiamento diffuso (provato in più negozio sulla mia pelle) lo snobismo verso I prodotti non trattati dal venditore, che diventa disprezzo quando il marchio non è conosciuto.
Di solito io cambio "fornitore" e vado avanti.
Scusate l'OT.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Atteggiamento diffuso (provato in più negozio sulla mia pelle) lo snobismo verso I prodotti non trattati dal venditore, che diventa disprezzo quando il marchio non è conosciuto.
Di solito io cambio "fornitore" e vado avanti.
Scusate l'OT.
Io lavoro per un marchio piccolissimo, facciamo il Service a chiunque, abbiamo preso un ragazzo in piü dal tanto lavoro :-)xxxx
Fine OT

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.934
11.419
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oh bella, ero convinto che la proprietà fosse già del Deca
Beh che dire, in bocca al lupo.
Anche perchè visto che ultimamente tutti piangono miseria, da un colosso del genere e con queste ambizioni mi aspetto una bella iniezione di $ nel settore