News Samuele Privitera caduto fatalmente

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.931
11.424
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Da quanto ho letto si parla di malore di origine cardiaca che ha provocato la caduta,
Non che cambi molto, ma leggo altrove:
"Non ancora chiarita la causa della caduta: potrebbe essere stato un dosso a sbalzare Privitera a terra, oppure un contatto con un non meglio precisato corridore, oppure entrambe le circostanze insieme; di sicuro, non si è trattato di un malore, come da alcuni ipotizzato."

E' difficile aspettarsi e accettare che certe cose possano capitare, soprattutto ad un ragazzo così giovane e con tutta la vita davanti.
Resto spaesato e senza parole con la sensazione di essere impotente e inutile di fronte a certi avvenimenti.

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.375
1.379
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
"Non ancora chiarita la causa della caduta: potrebbe essere stato un dosso a sbalzare Privitera a terra, oppure un contatto con un non meglio precisato corridore, oppure entrambe le circostanze insieme; di sicuro, non si è trattato di un malore, come da alcuni ipotizzato."

E' difficile aspettarsi e accettare che certe cose possano capitare, soprattutto ad un ragazzo così giovane e con tutta la vita davanti.
Resto spaesato e senza parole con la sensazione di essere impotente e inutile di fronte a certi avvenimenti.
Da quello che dicono da ste parti, inizialmente i media avevano riportato la notizia del malore in quanto, il ragazzo ha avuto in arresto cardiaco, ma pare che questo sia avvenuto dopo l'impatto, nuove voci ora parlano addirittura di "rottura" del casco (riportato poi anche da gazzetta matin, un giornale locale).... Comunque sia è da ieri che ho il magone, aveva pochi anni più di mia figlia

• Sad
Reactions: Marmuel

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.814
4.798
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...

Hai ragione, soprattutto visto il tragico epilogo della vicenda. Quando ho scritto l'intenzione era di aggiungere informazioni, speravo che il ragazzo potesse essere salvato.
Sono ancora scosso da stamattina ed il mio pensiero va alla famiglia e tutte le persone che conoscevano direttamente questo ragazzo.

Fa male.

• Mi piace
Reactions: Marmuel

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Che il malore sia stata la causa o la conseguenza a questo punto non fa la differenza....un giovane ciclista non c'è più, R.I.P.