News Remco Evenepoel partito al Tour con una costola rotta

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.475
2.328
Visita sito
Remco Evenepoel ha rilasciato una dichiarazione sui suoi social riguardo alle condizioni con cui si è presentato al Tour de France, per poi ritirarsi alla 14^tappa. Una costola rotta e tanta fatica accumulata nei mesi precedenti la combinazione fatale: Quello che doveva essere il momento clou della mia stagione si...
Leggi tutto...

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.205
46.710
100
dove capita
Visita sito

Remco "piangina" Evenepoel.

Tadej corre da gennaio senza due costole, cosi ha più spazio per mangiare 240gr/h di carbo e quindi non morire per la mole di gas prodotta :maestro:

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.288
5.711
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Tadej corre da gennaio senza due costole, cosi ha più spazio per mangiare 240gr/h di carbo

ne siamo veramente sicuri?

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.205
46.710
100
dove capita
Visita sito
Comunque, Remco che è fiero di essere umano ed essersi ritirato.

Pogi che ieri ha dichiarato (per davvero) che fondamentalmente si annoia e vuol tornare a casa:

'I'm at a point where I wonder why I'm still here. It's been three very long weeks. You count down the kilometers to Paris. So yes, I can't wait until it's over so that I also have fun things in my life again. It's still nice to ride, even in the third week when you're tired and annoyed by everybody around you, more or less, and yeah, you just want to go home."

Jonas è stato visto chiudersi in bagno per 2h con il catalogo Ikea.

A questo punto mi piacerebbe sentire cosa ne pensano un Armstrong o un Hinault....

D

Deleted member 2182

Guest
Pogi che ieri ha dichiarato (per davvero) che fondamentalmente si annoia e vuol tornare a casa:

'I'm at a point where I wonder why I'm still here. It's been three very long weeks. You count down the kilometers to Paris. So yes, I can't wait until it's over so that I also have fun things in my life again. It's still nice to ride, even in the third week when you're tired and annoyed by everybody around you, more or less, and yeah, you just want to go home."
Beh c'è da capirlo, anche io dopo l'euforia iniziale mi annoiavo a giocare a Return to Castle Wolfenstein con i cheat code :mrgreen:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.205
46.710
100
dove capita
Visita sito
con il '26 sotto contratto con Soudal-QS come la risolvono?

giphy.gif

pianpianello

Gregario
19 Dicembre 2020
600
561
zona gialla
Visita sito
Bici
cancello a pedali
Se ho capito bene quindi Evenepoel in un anno passa più tempo con le ossa rotte che con le ossa aggiustate? Ed è per questo che nonostante fosse considerato già da juniores il nuovo Merckx, ad oggi si è limitato ad essere il nuovo Van Aert?

E Pogacar se ho capito bene al Tour si annoia più che negli allenamenti, e non vede l'ora di tornare a fare i 4x4 al vo2max in allenamento invece che limitarsi al fondo lento noioso del Tour?