Gare Thymen Arensman sorprende i favoriti

valleyman

Gregario
6 Dicembre 2008
533
479
-
Visita sito
Bici
-
Mentre Danese proprio non l'ho capito ieri.., ma credo non lo abbia capito nessuno.
Nel finale aveva possibilità di andare a prendere Arensman.
Prova no cribbio!! Il secondo posto te lo levano solo se cadi, sei li prova a vincere sta benedetta tappa che darebbe un significato diverso al secondo posto.
No sta a assieme a Podcar fino alla fine per poi fare scattino da Supergentleman corsa del campanile per sportina...
Punta tutto sulla settimana prossima!

• Haha
Reactions: aa401

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
UAE sembra che dopo tappa vinta da Tim Weleens, abbia deciso di avere un approccio piu' moderato nei confronti del Tour, diciamo alla Indurain le ultime tappe almeno sembrano raccontare questo. Mettiamoci che magari Podcar non sia al 100% .

Mentre Danese proprio non l'ho capito ieri.., ma credo non lo abbia capito nessuno.
Nel finale aveva possibilità di andare a prendere Arensman.
Prova no cribbio!! Il secondo posto te lo levano solo se cadi, sei li prova a vincere sta benedetta tappa che darebbe un significato diverso al secondo posto.
No sta a assieme a Podcar fino alla fine per poi fare scattino da Supergentleman corsa del campanile per sportina...

Boh Visma tra ieri e giorno prima hanno messo in scena un bel Circo..
Mi unisco a tutti quelli che non hanno capito Vingegaard.

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.484
4.386
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Io invece lo capisco, che non vuol dire che lo condivida. In questo Tour avra' perso 10 volate con Pogi.
E rischiare di perdere l'11esima cosa gli avrebbe comportato? Io dico che come la ha vinta così la avrebbe vinta se era per la tappa o perchè Pogacar non mi sembrava al meglio o perchè forse gliela avrebbe lasciata. Certo che se stai a ruota tutta la salita e poi fai lo scatto del morto per il secondo posto uno spettatore non capisce il senso di tutto ciò e storce il naso.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.179
46.601
100
dove capita
Visita sito
UAE sembra che dopo tappa vinta da Tim Weleens, abbia deciso di avere un approccio piu' moderato nei confronti del Tour

Una statistica che fotografa bene questo Tour e "la gestione" relativa di Pogacar:

GwypBCJWoAAiI9f

Il Tour di Garin (il 1°) lo hanno finito in 21.
Ed il 2° è arrivato a 2h59'.
Cornet ha vinto il Tour 4 mesi dopo quando hanno squalificato i primi 4 (su 27 arrivati).