News Tre ciclisti uccisi ad Andria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
basta che il pezzo a 70 sia stato negli scorsi anni ad alto indice di rischio\incidenti, magari qualche "io so cosa sto facendo" che si è piantato da qualche parte, che il limite è stato abbassato: le variabili sono davvero tante e pensare che una strada sia sicura solo perchè "è un rettilineo" non è sufficiente
al netto, ripeto, di qualche vaccata degli organi competenti, che su milioni di km di strade può succedere (ma non quanto l'italico automobilista crede)
Da che ho memoria io è sempre stato dei 70 poi se 30 anni fa era 90 non so! Certo un conto è percepire e un conto sono i dati su cui lavorano e decidono però vedo su certe strade limiti che non capisco ma rispetto ad altro tipo di strade con limiti superiori.

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
esattamente come quelli degli esempi che ho fatto.
scommettiamo che gli autisti che ti ho citato non avevano mai avuto incidenti fino a quel momento?
e anche loro, come te, pensavano di essere bravissimi, furbissimi ecc
fino a quando hanno ucciso
e cazzone lo dici ai tuoi amici

Non ci sono problemi (x3)

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.320
14.408
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Da che ho memoria io è sempre stato dei 70 poi se 30 anni fa era 90 non so! Certo un conto è percepire e un conto sono i dati su cui lavorano e decidono però vedo su certe strade limiti che non capisco ma rispetto ad altro tipo di strade con limiti superiori.
vorrei aiutarti ma è davvero impossibile senza avere i dati della strada: potrebbe persino essere banalmente una diversa classificazione della strada percui il limite massimo è quello
e comunque non è che di vaccate in giro non ce ne siano, e non solo limiti bassi, il problema è che il 90% degli automobilisti italici pensano che i limiti siano sempre e comunque dei suggerimenti (di cui, peraltro, non tenere conto) e che basti il buon senso: d'altronde il ministro girasagre dice esattamente le stesse cose

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.708
5.915
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Mi dici in quale dei 184 messaggi scritti sin qui sia stata data ragione all'automobilista?
Lascia stare, come ho risposto prima non vale neanche piú la pena di arrabbiarsi. Ormai anche qui dentro puoi esprimere la tua opinione con il giusto garbo, ma troverai sempre quello che alza la voce per provare a darti del cretino , magari anche senza aver capito cosa hai scritto.

• Mi piace
Reactions: golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.