Più che miracolo,direi..... miraculo!
Più che miracolo,direi..... miraculo!

Veramente. Anche vero che contratti assurdi ne girano (pidcock quando era alla ineos o remco ora alla redbull che manco vede poga col binocolo).Come lo invidio, lo pagano un botto per lavorare meno che un part time!!
Solo a me sembra che abbia detto una riga di immani cazzate in questa intervista???

Ha corso il Tour per vincerlo ed è arrivato secondo, va alla Vuelta per vincerla.Veramente. Anche vero che contratti assurdi ne girano (pidcock quando era alla ineos o remco ora alla redbull che manco vede poga col binocolo).
Non so ma fossi in visma se questo è l’andazzo il suo contratto non può che essere rivisto al ribasso.
D’altronde puntare tutto su una gara (il tour) non riuscire a vincerlo ha i suoi rischi. Ripiegare su giro o vuelta non è decisamente lo stesso.
Se poi ci mettiamo la moglie che parla come lo mandassero in miniera invece di passare l’inverno in spagna a pedalare e il quadro e’ completo.
2 grandi giri in una stagione non mi sembrano pochi...
Farli da capitano é ben diverso, vedi il buon sepp che si é preso un anno sabbatico prima di tornare ai suoi livelliBeh sono tantissimi a farlo, l'anno scorso mi sembra qualche gregario lì abbia fatti tutti e 3... più un bel po' di gare prima e dopo.
Pare che l'anno prossimo prenda milioni solo uno, gli altri paga minima e via andareVeramente. Anche vero che contratti assurdi ne girano (pidcock quando era alla ineos o remco ora alla redbull che manco vede poga col binocolo).
Non so ma fossi in visma se questo è l’andazzo il suo contratto non può che essere rivisto al ribasso.
D’altronde puntare tutto su una gara (il tour) non riuscire a vincerlo ha i suoi rischi. Ripiegare su giro o vuelta non è decisamente lo stesso.
Se poi ci mettiamo la moglie che parla come lo mandassero in miniera invece di passare l’inverno in spagna a pedalare e il quadro e’ completo.
Intendi in Redbull?Pare che l'anno prossimo prenda milioni solo uno, gli altri paga minima e via andare
Ah certo, non avesse vinto niente non avrebbe niente in carniere.dalla poltrona...questa notizia "mi perplime" come fossi Guzzanti ed il suo Rokko, questo atleta, grandioso per carità, ma, senza squadra, senza quella squadra che nel 2022 e 2023 era in stato di grazia, un orologio perfetto con Wout che in salita "scalava" e senza la famosa tappa del "I'm gone, I'm dead", oggi cosa avrebbe nel carniere? senza polemica ma solo come argomento di confronto.

la prossima faccio i disegni cosi sarà comprensibile, ma falli anche te però.Ah certo, non avesse vinto niente non avrebbe niente in carniere.
Però anche Pogacar non avesse vinto niente non avrebbe niente in carniere.
Ma che ragionamenti fate![]()
non voglio crederciMa se ciuffetto ha dovuto rinunciare alla Vuelta per far vincere qualcosa a Vingegaard........dai siamo seri,mi sembra palese che lo sloveno sia stato fermato a metà Tour e chiesto di non partcipare in Spagna quando era già nei suoi programmi,pe far vincere pure qualche altro corridore......altrimenti si il ciclismo non lo seguiva più nessuno.
Beh però mi sembra evidente,l Vuelta doveva farla........ha vinto 4 tappe al Tour,poi si è chiaramente visto svogliato ( ma era evidente mordeva il freno per vincere altre tappe) poi ha detto di rinunciare alla Vuelta che era in programma da inizio anno ( voleva la vittoria in Spagna per completare il cerchio) invece abbiamo visto come è andata.non voglio crederci
Dove hai letto che si ritira???Si tra un po' lo Sloveno (più giovane) si ritira per fare un favore agli altri....
La famosa torta…da dividere…Ma se ciuffetto ha dovuto rinunciare alla Vuelta per far vincere qualcosa a Vingegaard........dai siamo seri,mi sembra palese che lo sloveno sia stato fermato a metà Tour e chiesto di non partcipare in Spagna quando era già nei suoi programmi,pe far vincere pure qualche altro corridore......altrimenti si il ciclismo non lo seguiva più nessuno.