News Morto uno juniores alla Vuelta Ribera del Duero

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.475
2.328
Visita sito
Un giovane ciclista è deceduto ieri mentre partecipava alla 9^ edizione della Vuelta Junior a la Ribera del Duero dopo essere rimasto coinvolto in una caduta di gruppo a metà della seconda tappa, che si svolgeva tra Langa de Duero e la Laguna Negra de Vinuesa, nella provincia di Soria in...
Leggi tutto...

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.213
12.869
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Ma si sa qualcosa di come è successo? Perché ok 18 portati via in ambulanza, magari un eccesso di precauzione e ci sta perché sono ragazzini, i professionisti li fanno risalire quasi a forza in bicicletta, però un morto e 3 in "gravi" condizioni......

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.892
16.815
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma si sa qualcosa di come è successo? Perché ok 18 portati via in ambulanza, magari un eccesso di precauzione e ci sta perché sono ragazzini, i professionisti li fanno risalire quasi a forza in bicicletta, però un morto e 3 in "gravi" condizioni......

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.213
12.869
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.213
12.869
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Ma io ne ho visti scoppiare 2

Sì, ma è stata un'ecatombe, una marea portati via con le ambulanze, diversi gravi, si casca in bicicletta ad ogni corsa però per un incidente così o è stata una sfiga pazzesca o c'è qualcosa in più, strada pericolosa, scivolosa, imperizia ancora dei ragazzi che sono molto giovani… Boh

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.892
16.815
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sì, ma è stata un'ecatombe, una marea portati via con le ambulanze, diversi gravi, si casca in bicicletta ad ogni corsa però per un incidente così o è stata una sfiga pazzesca o c'è qualcosa in più, strada pericolosa, scivolosa, imperizia ancora dei ragazzi che sono molto giovani… Boh
Non so cosa dirti....... se c' è una caduta in mezzo al gruppo vanno giù in parecchi, è quasi inevitabile. Io ho visto lo scoppio di due gomme tubeless di due amici differenti, per fortuna in pianura, il primo si è fermato sul cerchio prima di finire nel fosso, il secondo a dire il vero non ho visto come si sia fermato, ero davanti a lui e ho solo sentito il botto......
Intanto il ragazzino non c' è più.