News Jan Ullrich beveva Nutella?

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.474
2.328
Visita sito
Il ciclismo pro ogni tanto riserva scenette simpatiche, ed una ce l'hanno regalata l'improbabile trio Victor Campenaerts, Matteo Jorgenson e Jan Ullrich. Dal Tour de France di quest'anno Victor Campenaerts del Team Visma-LAB si è costruito un seguito con i suoi vlog in cui mostra i dietro le quinte della...
Leggi tutto...

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.667
9.701
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Il Kaiser UN GIGANTE
ricordo come fosse ora, il ruggito del leone nella tappa di albertville il giorno successivo la debacle de les des alpes 1998 in cui pantani scrisse una pagine indelebile di ciclismo tra nebbia, acqua e salita
dicevo del ruggito...con un pantani in spolvero che fece da scudiero in religioso rispetto alla voglia di rivincita di Jan.
solo ora capisco, per la tappa regina in cui perse il tour, il kaiser aveva usato un vasetto troppo piccolo!

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.623
3.219
Visita sito
Bici
Canyon
ricordo come fosse ora, il ruggito del leone nella tappa di albertville il giorno successivo la debacle de les des alpes 1998 in cui pantani scrisse una pagine indelebile di ciclismo tra nebbia, acqua e salita
dicevo del ruggito...con un pantani in spolvero che fece da scudiero in religioso rispetto alla voglia di rivincita di Jan.
solo ora capisco, per la tappa regina in cui perse il tour, il kaiser aveva usato un vasetto troppo piccolo!
Mi sa che quel giorno face tanta fatica anche il pirata sulla Madeleine.
Il Kaiser era una macchina da guerra, ma troppo "buono" e fragile.
Ho letto il suo primo libro che scrisse intorno al 2002, questo veniva fuori da un Paese dove davvero non c'era nulla.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Adesso invece vanno a Pane, burro e marmellata.

Mi sbaglio o nel lontano 2025 uno dei ciclisti top del WT ha avuto una embolia..
Causata da allergeni alle nocciole immagino.
Ho solo fatto una battuta, se hai voglia di discussioni hai sbagliato persona da citare...