Gare Egan Bernal vincitore della tappa accorciata alla Vuelta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Non so se sia la verità perché nessun giornale racconta la vera verità, ne a destra ne a sinistra ma se fosse vero mi spiegate che senso ha? È questa la protesta pacifica? In un forum di ciclismo frequentato da ciclisti plaudite e sostenete manifestazioni del genere? Io spero di no perché come si condanna chi getta chiodi e puntine alle varie GF spero che condanniate anche loro!!! Se ci scapperà un morto tra i pro li giustificherete con la libertà di manifestare?

• Mi piace
Reactions: Lumi

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.504
9.542
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Hai ragione, non capisco come si possa darti torto...
Le manifestazione alla vuelta, da sole, non cambiano una cippa, ma se sono la scintilla che poi si allarga. Provate a pensare: tutta la Spagna che si ferma e manifesta il suo dissenso... o magari tutta l'Europa... Utopico ? anche no e in questo caso "qualcosa cambierebbe" si...

Al contrario, se nessuno rende pubblica la sua indignazione (nei modi più civili possibile, sottolineo) nulla cambierà.

n.b. Sia chiaro, tutto ciò lo sto dicendo anche a me stesso, che son qua sul divano...
Impedire lo svolgimento di attivita’ che nulla c’entrano col problema che vuoi risolvere non è un modo civile, è su questo che non saremo mai d’accordo.
forse non capisci, te lo ripeto per l'ultima volta, amici o non amici sono paesi sovrani,
che cosa ci aveva fatto l'iraq a noi per andare a bombardarlo e fare oltretutto la solita figura di merda con pronti via due aerei abbattuti ed i piloti catturati, invasione basata su una bufala, non hanno trovato neanche il ddt,
lasciamo poi perdere l'attacco all'iran, anche qui basato su una bufala,
Mi sa che sei confuso, l’episodio che citi si riferisce alla prima guerra del golfo, scatenata dall’invasione del kuwait da parte dell’iraq … Fra l’altro anche saddam di civili ne aveva sulla coscienza parecchi, forse piu’ di netaniahu (o come cavolo si scrive), la tua incoerenza si manifesta in modo grandioso …

(Per inciso io non avrei proprio fatto la guerra nel golfo, ne’ la prima ne’ la seconda, ne’ la guerra in Libia, ogni volta che intervieni in quelle zone crei problemi piu’ grossi per decenni)

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.708
5.915
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Non so se sia la verità perché nessun giornale racconta la vera verità, ne a destra ne a sinistra ma se fosse vero mi spiegate che senso ha? È questa la protesta pacifica? In un forum di ciclismo frequentato da ciclisti plaudite e sostenete manifestazioni del genere? Io spero di no perché come si condanna chi getta chiodi e puntine alle varie GF spero che condanniate anche loro!!! Se ci scapperà un morto tra i pro li giustificherete con la libertà di manifestare?

E' anni che vari deficenti tirano piscio o sputano, dice niente Froome o VDP , adesso è attacco choc?

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ok dopo queste risposte lascio, se lo scriveva Repubblica andava bene ma lo scrive il Foglio allora è una cazzata, la politica è il male del mondo, qualsiasi sia l'orientamento chi è di destra bolla come cazzate gli articoli di Repubblica, chi è di sinistra bolla come cazzate gli articoli de Il Foglio ....io vedo solo dei manifestanti violenti che stanno boicottando il terzo evento sportivo più importante del ciclismo e quello che mi lascia scioccato è che vengano giustificati da utenti di un forum di ciclismo!!! Se venissero sparsi chiodi in una discesa e un pro ci lasciasse le penne continuereste a giustificarli a dire "siiii hanno fatto bene a protestare, a manifestare dissenso" spero non succedano incidenti gravi alla Vuelta, spero che questo conflitto cessi il prima possibile, come cessi il conflitto Russia-Ucraina o i centinaia di conflitto In Africa.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.098
9.252
Visita sito
Bici
disc
Impedire lo svolgimento di attivita’ che nulla c’entrano col problema che vuoi risolvere non è un modo civile, è su questo che non saremo mai d’accordo.

Mi sa che sei confuso, l’episodio che citi si riferisce alla prima guerra del golfo, scatenata dall’invasione del kuwait da parte dell’iraq … Fra l’altro anche saddam di civili ne aveva sulla coscienza parecchi, forse piu’ di netaniahu (o come cavolo si scrive), la tua incoerenza si manifesta in modo grandioso …

(Per inciso io non avrei proprio fatto la guerra nel golfo, ne’ la prima ne’ la seconda, ne’ la guerra in Libia, ogni volta che intervieni in quelle zone crei problemi piu’ grossi per decenni)
hai ragione, l'episodio dei caccia abbattuti citato da me si riferisce alla prima guerra del golfo, sono tanti i fatti sporchi che faccio fatica ad elencarli nella giusta sequenza, saddam era un dittatore come lo era gheddafi, se il kuwait non fosse stato uno dei produttori più importanti di petrolio se ne sarebbero lavati le mani,
dici che sono incoerente perché ho confuso una data oppure hai qualche altra spiegazione?

• Mi piace
Reactions: marcus989

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.958
11.509
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Ok dopo queste risposte lascio, se lo scriveva Repubblica andava bene ma lo scrive il Foglio allora è una cazzata, la politica è il male del mondo, qualsiasi sia l'orientamento chi è di destra bolla come cazzate gli articoli di Repubblica, chi è di sinistra bolla come cazzate gli articoli de Il Foglio ....io vedo solo dei manifestanti violenti che stanno boicottando il terzo evento sportivo più importante del ciclismo e quello che mi lascia scioccato è che vengano giustificati da utenti di un forum di ciclismo!!! Se venissero sparsi chiodi in una discesa e un pro ci lasciasse le penne continuereste a giustificarli a dire "siiii hanno fatto bene a protestare, a manifestare dissenso" spero non succedano incidenti gravi alla Vuelta, spero che questo conflitto cessi il prima possibile, come cessi il conflitto Russia-Ucraina o i centinaia di conflitto In Africa.
Comunque l' articolo che hai postato è di Libero :maestro:
Fondato da Vittorio Feltri, persona intelligente ed equilibrata e noto amico dei ciclisti :mrgreen:

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.504
9.542
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
hai ragione, l'episodio dei caccia abbattuti citato da me si riferisce alla prima guerra del golfo, sono tanti i fatti sporchi che faccio fatica ad elencarli nella giusta sequenza, saddam era un dittatore come lo era gheddafi, se il kuwait non fosse stato uno dei produttori più importanti di petrolio se ne sarebbero lavati le mani,
dici che sono incoerente perché ho confuso una data oppure hai qualche altra spiegazione?
No, sei incoerente perche’ dici che israele non doveva lanciare missili contro il qatar ma al tempo stesso critichi l’intervento contro l’iraq che aveva invaso il kuwait … sempre due pesi due misure … se un paese tirannico invade un altro paese sono stati dei birbantelli e ce ne dimentichiamo subito, se invece uno dei paesi liberali e occidentali (e massimamente usa, nato e israele) fanno azioni militari arrivano manifestazioni, blocchi e tutta la sfilza di espressioni piu’ o meno violente di dissenso con relativa legittimazione …

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Ma poi....scusate..... regolamento del forum....

16. Non divagare rispetto all’argomento trattato.

20. È vietato condurre “guerre di opinione”, o dare seguito a flames polemici.

27. È fatto divieto di pubblicare messaggi contenenti:
a) Propaganda politica o proselitismo a favore di qualunque corrente politica o religiosa.
c) critiche in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria o denigratoria contro OGNI religione

Mi sembra che tutti, me compreso, siamo usciti dal seminato!!!

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.281
26.472
.
Visita sito
Bici
mia
Basterebbe che Israele lasciasse accesso libero ai giornalisti e cadrebbero tutti i dubbi. Come mai non lo fa ?
Perchè sanno come funziona la propaganda.. qualunque essa sia, lo sanno molto meglio di tantissimi altri se non l'hai ancora compreso, basta vedere come sono organizzati ad ogni livello.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.098
9.252
Visita sito
Bici
disc
No, sei incoerente perche’ dici che israele non doveva lanciare missili contro il qatar ma al tempo stesso critichi l’intervento contro l’iraq che aveva invaso il kuwait … sempre due pesi due misure … se un paese tirannico invade un altro paese sono stati dei birbantelli e ce ne dimentichiamo subito, se invece uno dei paesi liberali e occidentali (e massimamente usa, nato e israele) fanno azioni militari arrivano manifestazioni, blocchi e tutta la sfilza di espressioni piu’ o meno violente di dissenso con relativa legittimazione
mi sa che hai esagerato con il vino, io critico tutte le invasioni e le ingerenze in stati esteri,
come diceva Gino Strada, io non sono un pacifista sono contro la guerra,

• Mi piace
Reactions: LucLov

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.281
26.472
.
Visita sito
Bici
mia
Spiegati perchè in quei paesi non esiste democrazia.. ti darai parecchie risposte, anche se non ti piaceranno ;-)

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.504
9.542
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ma poi....scusate..... regolamento del forum....

16. Non divagare rispetto all’argomento trattato.

20. È vietato condurre “guerre di opinione”, o dare seguito a flames polemici.

27. È fatto divieto di pubblicare messaggi contenenti:
a) Propaganda politica o proselitismo a favore di qualunque corrente politica o religiosa.
c) critiche in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria o denigratoria contro OGNI religione

Mi sembra che tutti, me compreso, siamo usciti dal seminato!!!
E come la commenti la notizia di una tappa interrotta per motivi politici se non parlando di politica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.