News Wilier presenta la nuova Filante SLR ID2

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Non mi piace quasi nulla.

La parte posteriore del cannotto così tonda ed estesa fà molto retrò, mi ricorda la Aeroad prima serie.
Non togliere nemmeno un grammo da un telaio che già non era una piuma mi pare poco in linea coi tempi, visto quello che stanno ottenendo i big concorrenti; rischiamo di vedere le Dura-Ace finite sopra i 7,5 kg.
Zona borracce brutta, e vabbé: qui il discrimine sarà la squadra pro, se riescono a convincerli ad usarle allora le useranno anche gli amatori, viceversa in pochi tollereranno l'aggravio di scomodità.
Colori proprio mosci, eccetto il bianco perla con dettagli neri copiato dalla Ostro VAM. Poi va loro spiegato che il fianco para non sta bene su tutto.
il bianco è bello, ma sul bianco quei portaborracce enormi si vedono ancora di più...

• Mi piace
Reactions: andry96

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.264
19.749
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Stamattina sono stato dal mio negozio di fiducia...
Aveva in bella vista Wilier Filante bianca,con Super Record 13...aveva montate delle ruote Miche da 62.
...Ah,non montava quell'orribile aerokit dei portaborraccia,e soprattutto non aveva le gomme di Binda.
Mi sono dimenticato di fare la foto.
È davvero una bici bellissima.

• Mi piace
Reactions: luigi_g and Marmuel

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
4.013
1.875
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Stamattina sono stato dal mio negozio di fiducia...
Aveva in bella vista Wilier Filante bianca,con Super Record 13...aveva montate delle ruote Miche da 62.
...Ah,non montava quell'orribile aerokit dei portaborraccia,e soprattutto non aveva le gomme di Binda.
Mi sono dimenticato di fare la foto.
È davvero una bici bellissima.
Convinto fossi di Roma stavo per chiederti il negozio . Invece vedo Genova . E falle ste' du' foto benedettanima :mrgreen: .

• Mi piace
Reactions: Marmuel