News I nuovi test aerodinamici di Red Bull e Specialized

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.474
2.328
Visita sito
Il Catesby Tunnel è un tratto ferroviario abbandonato lungo 2,7 km sepolto sotto la campagna del Northamptonshire, nelle Midlands inglesi. Costruito nel 1897, il tunnel è stato abbandonato negli anni '60 e ormai sono quasi 60 anni che non vede passare un treno. Per anni il tunnel di Catesby ha...
Leggi tutto...

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.484
4.386
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Tutto molto interessante. Peccato che poi le crono dove poter sfruttare questi studi siano ormai una rarità.
E soprattutto sono studi che non servono a un cazzo e soldi buttati. Tanto si sa che le crono le vince chi parte ultimo senza tante altre menate.

p.s. gli studi aerodinamici per posizione materiali e abbigliamento sono in ogni caso utili credo sempre non solo a crono.

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.798
4.389
Visita sito
Bici
Pinifarina
C'è sicuramente tanto marketing, ma anche tanta ricerca.

E tutto questo ovviamente ha un costo che leggiamo sui listini. Giusto per ricordare che se una specy costa più di una spcycle (li ho entrambi, e ne sono felicissimo) è anche per questo.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.344
12.932
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
E soprattutto sono studi che non servono a un cazzo e soldi buttati. Tanto si sa che le crono le vince chi parte ultimo senza tante altre menate.

p.s. gli studi aerodinamici per posizione materiali e abbigliamento sono in ogni caso utili credo sempre non solo a crono.
Non ho capito:
"sono studi che non servono a un c@zzo e soldi buttati"
oppure
"gli studi aerodinamici per posizione materiali e abbigliamento sono in ogni caso utili credo sempre"?

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.921
28.796
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Non ho capito:
"sono studi che non servono a un c@zzo e soldi buttati"
oppure
"gli studi aerodinamici per posizione materiali e abbigliamento sono in ogni caso utili credo sempre"?
per le crono non servono...
ormai è risaputo che per vincere a crono basta partire ultimo :yoga: , in tal caso vinci anche montando il parabrezza della vespa:yoga:

Ultima modifica: