Test Giacca Castelli Do.Di.Ci

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.922
11.410
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
non discuto la maglia\giacca ma questo trend di Castelli (ed altri) di scrivere le caratteristiche a mo' di poemi sull'abbigliamento, cosa di cui mi ero già lamentato al negozio della fabbrica quest'estate, posso senz'altro dire che faccia c...are :bua:
Concordo, però se lo stampassero sul lato interno non sarebbe male...con l'età che avanza e tutti i vari modelli/nomi introdotti un breve "ripasso" per ricordarsi come usare quello che hai nell'armadio sarebbe anche utile :mrgreen:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.284
14.340
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Concordo, però se lo stampassero sul lato interno non sarebbe male...con l'età che avanza e tutti i vari modelli/nomi introdotti un breve "ripasso" per ricordarsi come usare quello che hai nell'armadio sarebbe anche utile :mrgreen:
all'interno ci possono mettere anche la divina commedia
che poi non credo di essere l'unico a pensarla in questo modo visto che la sezione outlet era piena di capi "limited edition" scontatissimi con quei poemetti

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.880
636
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
ma quindi con questa dodici si deve sempre andare in giro a cannone sennò di crepa dal freddo? l'avevo adocchiata come giacca autunnale da mettere con temperature dai 12-13 fino ai 16-17 ma non sono sempre in giro in Z5, dite che puo andare? ho anche un gilet castelli perfetto vest da mettere sopra se è il caso

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.666
9.700
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
a me sembra poco aderente e svolazzante, per l'autunno preferisco una maglia leggermente protettiva a manica corta e manicotto. per l'aderenza che il tutto garantisce