se guardi le foto sul sito sembra aderentea me sembra poco aderente e svolazzante, per l'autunno preferisco una maglia leggermente protettiva a manica corta e manicotto. per l'aderenza che il tutto garantisce
Ciao, io sono 1,80 x 66 kg. Presa la versione maniche corte in taglia S ed è bella aderente.a me sembra poco aderente e svolazzante, per l'autunno preferisco una maglia leggermente protettiva a manica corta e manicotto. per l'aderenza che il tutto garantisce
ho postato già in un altro thread, ma forse può interessare anche qui, Ros2 taglia M e Do.di.ci sempre taglia M......
ok che l'intimo sotto dovrebbe essere ben diverso, ma..........
Vedi l'allegato 513057
Vedi l'allegato 513058

Quindi DO.DI.CI. sono i chili che devi perdere a parità di taglia?!![]()

Ciao, ho preso la manica corta in quanto intenderei metterla con i manicotti ma non ho ancora avuto occasione di provarla:
con un intimo leggerissimo ci può arrivare a 18 gradi ventosi o è già da sauna?
Grazie a chi risponderà.
Per me la canotta sarebbe stata già di troppo.io sabato ho fatto 16° con quella a manica lunga con sotto un intimo Asso 2/3 a manca corta e una canotta. polartec a rete quella "pelosa", sono stato benissimo sul torace, un pò freschino all'inizio sulle braccia.
tutta pianura
io sabato ho fatto 16° con quella a manica lunga con sotto un intimo Asso 2/3 a manca corta e una canotta. polartec a rete quella "pelosa", sono stato benissimo sul torace, un pò freschino all'inizio sulle braccia.
tutta pianura
Grazie Wnc,
Infatti sembreresti bello freddoloso in base a quello che hai messo sotto, posso dedurre che con una canotta estiva, la Dodici e due manicotti una fresca primavera la possa gestire molto bene.