Test Giacca Castelli Do.Di.Ci

Pablo70

Pedivella
28 Maggio 2020
355
188
55
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Ciao, ho preso la manica corta in quanto intenderei metterla con i manicotti ma non ho ancora avuto occasione di provarla:
con un intimo leggerissimo ci può arrivare a 18 gradi ventosi o è già da sauna?
Grazie a chi risponderà.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.213
12.869
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Ciao, ho preso la manica corta in quanto intenderei metterla con i manicotti ma non ho ancora avuto occasione di provarla:
con un intimo leggerissimo ci può arrivare a 18 gradi ventosi o è già da sauna?
Grazie a chi risponderà.

io sabato ho fatto 16° con quella a manica lunga con sotto un intimo Asso 2/3 a manca corta e una canotta. polartec a rete quella "pelosa", sono stato benissimo sul torace, un pò freschino all'inizio sulle braccia.

tutta pianura

• Mi piace
Reactions: Pablo70

Pablo70

Pedivella
28 Maggio 2020
355
188
55
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Grazie Wnc,
Infatti sembreresti bello freddoloso in base a quello che hai messo sotto, posso dedurre che con una canotta estiva, la Dodici e due manicotti una fresca primavera la possa gestire molto bene.
io sabato ho fatto 16° con quella a manica lunga con sotto un intimo Asso 2/3 a manca corta e una canotta. polartec a rete quella "pelosa", sono stato benissimo sul torace, un pò freschino all'inizio sulle braccia.

tutta pianura

• Mi piace
Reactions: WNC2 and andry96

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.213
12.869
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Grazie Wnc,
Infatti sembreresti bello freddoloso in base a quello che hai messo sotto, posso dedurre che con una canotta estiva, la Dodici e due manicotti una fresca primavera la possa gestire molto bene.

Penso di sì, ma ho 64 anni e non ho una mutua, preferisco sudare un filo di più ed evitare il più possibile di ammalarmi, non ho mai saltato un giorno per malattia in 25 anni di Negozio e mi piacerebbe continuare così :-)xxxx

Comunque ho delle magliette considerate estive di X-bionics, per il trekking, che sono nettamente più pesanti dell'intimo Assos 2/3 però mi sto rendendo conto che hanno ragione loro.......