andry96
Ammiraglia
Mah sarà che sono 70kg di non esplosività ma trovo davvero difficile poter sentire o risentire della mancanza di rigidità della guarnitura, peraltro a memoria la thm non é nemmeno così molle rispetto alla media, soprattutto sul lato non drive(sx) dove le guarniture con asse da 24 fanno peggio ma non mi pare di aver mai sentito qualcuno direHanno dei limiti di utilizzo, non sono prodotti per tutti e soprattutto per tutti i pesi. Non sono nel mio radar per me.
"La mia guarnitura shimano a dx é rigidissima a sx di burro"
Per ora i cinesi non hanno sul mercato l'asse in carbonio, flessibilità si e no cioè su un bcd 110 monti tutto quel che serve da strada, pm continuo a preferirlo sui pedaliComunque sia cybrei che elilee hanno la versione asse carbon da 270gr circa comprensivo di asse e 300 con spyder. Siamo li con thm con il plus della flessibilità di configurazione. E come rigidità un altro livello.
Detto questo thm é sul mercato da una vita ed esteticamente continua ad essere splendida oltre che leggerissima, la grigiocarbonio è spaziale sia per estetica che peso, poi costa una follia quello si