News SCOTT Sports e La Braseria lanciano il “Watt a Burger"

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.443
2.296
Visita sito
[Comunicato stampa] Bergamo, Italia. Dicembre 2025 La passione per lo sport incontra il gusto autentico della cucina: nasce così il “Watt a Burger”, il nuovo hamburger ideato dalla collaborazione tra SCOTT, e La Braseria, realtà di riferimento nel panorama delle steakhouse e ristoranti specializzati nelle carni di qualità. Un co-marketing unico...
Leggi tutto...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.471
39.218
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Questo comunicato dice un sacco di cose inutili e non dice l'unica cosa che mi sembrava utile, gli ingredienti di questo fantastico burger ... ennesima dimostrazione che oggi le parole contano più dei contenuti
beh ma quel che conta è l'esperienza, l'emozione, mica sapere cosa stai mangiando o quanto costa :yoga: :-x

Shpati

Pignone
4 Febbraio 2009
200
22
Trieste
Visita sito
Bici
Cipollini Logos , Ridley Noah Fast
Questo comunicato dice un sacco di cose inutili e non dice l'unica cosa che mi sembrava utile, gli ingredienti di questo fantastico burger ... ennesima dimostrazione che oggi le parole contano più dei contenuti
Caro Lumi, ci sarà sempre di più forma che sostanza, allegramente, fino all' impazzimento generale. No?

• Mi piace
Reactions: Lumi

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.042
19.470
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
beh ma quel che conta è l'esperienza, l'emozione, mica sapere cosa stai mangiando o quanto costa :yoga: :-x
La cosiddetta...Experience ...rende tutto bellissimo e buonissimo...come 4 ravioli con 2 leccate di salse dentro a un piatto enorme...e poi ti dicono..."non importa quanto mangi,pero vivi un Experience unica"... sì,l'unicita' è quella di spendere cento euro e poi andarti a comprare una pizza perché hai una fame che gli mangeresti anche la saracinesca.

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.137
910
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
La cosiddetta...Experience ...rende tutto bellissimo e buonissimo...come 4 ravioli con 2 leccate di salse dentro a un piatto enorme...e poi ti dicono..."non importa quanto mangi,pero vivi un Experience unica"... sì,l'unicita' è quella di spendere cento euro e poi andarti a comprare una pizza perché hai una fame che gli mangeresti anche la saracinesca.
Quello che dici te è la sacrosanta verità, ma la cosa buffa è che si torna sempre al discorso dei soldi ed in seconda battuta alla non accettazione delle linee alternative nelle bici.
Sei forte Bicilook.

Bileygr

Pedivella
16 Luglio 2017
327
106
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
Ma quando ho letto "Watt a burger", solo io ho pensato a una roba tipo ristorante con una piattaforma zwift dove entri, ti mettono su 3 minuti e ti danno un quantitativo di carne nel panino pari ai watt medi che hai fatto sui 3 minuti?