News I nuovi colori del Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.456
2.313
Visita sito
Nuovo nome e nuovi colori per il rinnovato Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team. La squadra svizzera rimane costruita attorno alla star britannica Tom Pidcock, ma con numerosi rinforzi che ne aumentano le ambizioni nell'obiettivo di raggiungere lo status World Tour, con corridori come Eddie Dunbar, Thomas Gloag, Chris Harper, Quinten Hermans,...
Leggi tutto...

• Mi piace
Reactions: Marmuel

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.178
14.183
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
io vedo il pantalone blu e le tasche nere :wacko: ma son ciecato
Vedi l'allegato 510535

pure la bici bicolore... boh avrei fatto tutto blu e remco a colori invertiti, tutto oro e scritte blu bella cumpa
la schiena e le chiappe sono nere, il pannello con q365 come la parte bassa della schiena è un viola molto scuro

• Wow
Reactions: Marmuel

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.756
6.379
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Pidock intanto continua ad usare le Torch invece delle Q36.5

Anche Quinten Hermans e Sam Bennet con scarpe Specialized.
Pensavo spingessero la nuova accoppiata scarpa/pedale di Q36.5 con SRM, invece pedali Shimano e libertà di scarpe.
Senza accessori Scott tutta la squadra con occhiali 100% (non più solo Pidckock) e caschi Abus.

edit: la squadra usa occhiali del marchio React (sembravano dei 100% S2)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: andry96

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.526
Visita sito
Bici
Nessuna
e dopo i bora pure qui di divertono a mischiare tonalità di blu, o il pantaloncino è proprio nero su maglia blu? :yoga: :doh:
A me da più fastidio che le scritte siano gialle e il fondo della forcella dorato; avrei optato per tutto dorato che con il blu del telaio sta bene. Ecco, se proprio, avrei anche cercato di avere delle scritte sulle ruote più sobrie

• Mi piace
Reactions: Mich974